|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ADATTATORE USB - ETHERNET : FUNZIONA??
Salve a tutti. Mi guardavo in giro per cercare qualcosa di alternativo a uno switch ethernet e mi sono imbattuto in questo oggetto:
![]() Mi sembra molto interessante, trasformare una porta usb in porta ethernet è sicuramente una gran cosa, ma mi ponevo le seguente domande: MA COME FA A FUNZIONARE?? ARRIVA LA LINEA INTERNET?? Io ovviamente ho solo porte usb 2.0 e fastweb fibra. LA VELOCITA' RIMARRA' INVARIATA O CI POSSONO ESSERE PROBLEMI? Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao
in estremis puo anche funzionare ma io credo ti convenga prendere un adattatore eternet in pci di quelli che apri il pc monti magari un 10/100/1000 e va tutto alla perfezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ma avendo fastweb non dovresti avere al meno 3 porte ethernet sull'hag?
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
è una scheda di rete a tutti gli effetti, quella della foto con chip realtek è riconosciuta da tutti i principali sistemi operativi, per usare il pc come switch (da winxp) devi selezionare le due connessioni di rete, ci clicchi sopra col destro e fai crea bridge di rete...
Sì, funziona, tanto l'hag è a 10Mbit per cui di sicuro non è la schedina il collo di bottiglia
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.