|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Problema con i freedom in Stalker
Ciao a tutti! Chiedo aiuto soprattutto a chi ha già finito il gioco o è ben avanti. Dunque, nella zona sopra il bar, il deposito dei militari, c'è il villaggio dei freedom. Poco più giù c'è una fattoria abbandonata con un gruppo di Duty. La prima volta che sono arrivato in questa zona, ho accettato la missione dei Duty di uccidere il cecchino dei freedom. Poi però siccome i freedom mi son simpatici
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Ciao, l'ho fatta io, mi dava il tuo stesso problema, poi sono ripartito dall'autosave e sono riuscito a parlare con max, ho sterminato i duty ma nada de nada..come se qualcuno fosse ancora vivo ma ho girato per un'ora e niente. Sei riuscito inoltre a trovare l'esauditore di desideri?
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Non ancora, mi ero impuntato in questa missione perchè voglio entrare nei freedom. Spero di riuscire a parlare con il tizio, altrimenti non so proprio come fare..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.