|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ITUNES per pocket pc????
Volevo porvi una domanda,ho girato su molti forum ma nessuno ha saputo darmi una risposta,esiste una versione di i-tunes per i pocket pc????
Esiste un sito dove trovare programmi vari per i pocket pc? Trovo grande difficoltà a reperire programmi per il mio htc3300!! Aiutatemi sono disperata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
programmi ce ne sono un tonnellata dasta cercare su google credo ci sia qualcosa nelle guide del forum, x i tunes basta che guardi sul sito apple ma non credo che ci sia
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non esiste iTunes per PocketPC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
perchè cerchi proprio itunes per PPC??? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forse non hai letto il mio post sopra il tuo...
NON esiste iTunes per PPC... Ma secondo voi la Apple va a fare un programma per collegare il SUO iPod ad un Pocket PC per farvi sentire la musica sul Pocket quando avrebbe interesse a vendere i SUOI iPod? iTunes non e' nient'altro che un programma si per ascoltare musica sul PC ma soprattutto per interfacciare Ipod e computer... e tra un po' iPhone! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
che non esiste lo so.....la mia era solo curiosità! chiedevo solo perchè apple77 lo cerca....mica ho chiesto se esiste!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Era solo per fugare ogni dubbio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
so che non è la stessa cosa ma...
http://www.macitynet.it/palmipede/aA22636/index.shtml è la stessa fino a che ve ne restate in casa col wi-fi e un Pc o mac ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.