|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Come posso far diventare un immagine un altra? Sfumando magari?
Ciao, credo di stare per chiedere troppo... ma ci provo.
Ho 2 wallpaper che sono uguali, solo che in uno il colore dominante è il giallo, nell'altro il rosso. http://www.digitalblasphemy.com/fsho...omb&b=count&z= Tipo quello, ne ho uno uguale che dove questo è giallo è rosso. Mi chiedevo, esiste un modo per fare un immagine in movimento di un wallpaper che diventa l'altro? Insomma posso fare in modo che il giallo arrivi a diventare rosso sfumando da un colore all'altro? E in che formato dovrei farlo per poter usare come wallpaper?? ![]()
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ti fai tante immagini con i colori che vanno man mano sempre più verso il rosso e fai una gif animata, di sicuro non la puoi usare come sfondo del desktop, oppure ti fai un filmato sempre con lo stesso metodo di unire tante tante immagini, e poi lo fai partire in loop, tipo con bsplayer che ti da la possibilità di mettere un filmato come sfondo...lo fai a scapito delle prestazioni del computer però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
lo so che finiro' a farlo cosi', pero' io cercavo un sistema automatico
![]()
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.