|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scheda compact Flash corrotta
un mio amico mi ha dato una compact flash che non riesce a leggere
la ho collegata al pc e ho visto che dentro ci sono file e cartelle con caratteri strani (si deve essere danneggiata) entro nella cartella dcim poi nikon vedo che ci sono delle foto provo a copiarle , ne copia una e poi mi dice che l'unità è scollegata ci riprovo un pò di volte ma si comporta allo stesso modo praticamente dopo tipo un secondo di navigazione nella memoria si auto disconnette allora ho cercato su google 'recovery compact flash' ed ho trovato dei programmi il primo f- recovery for compactflash lo ho lanciato e dopo alcune ore ho visto che c'era scritto che la versione trial conteggia solo i file senza salvarli poi allora ho provaro 'Pc Inspector Smart Recovery' che ha recuperato credo tutte le foto solo che le prime 15 vanno bene le altre rappresentano tutte la stessa foto divisa in due mezza OK e mezza tutta bianca sapete suggerirmi un programma per il recupero delle schede digitali ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 30-03-2007 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
mentre nel caso mio la scheda non è stata cancellata ma si è incriccata |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si ma visto che stai usando gli stessi programmi....
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.