|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Photoshop CS2] Dove è finito il pulsante "Stampante"?
Così mi appre il menu "imposta pagine" o "Page Setup".
![]() Così in vece dovrebbe apparire, o mi appariva sul vecchio pc... ![]() Dove è finito il pulsante?? Photoshop è la versione 9.02 l'OS è Vista Home Premium, aggiornato la stampante è una Canon Ip6700D, con installati i driver più aggiornati. In tutti gli altri programmi riesco ad accedere correttamente alle impostazioni della stampante...in CS2 NO, e visto che le cambio di frequente, a seconda di cosa sto stampando la questione si fa seccante. Idee? consigli? Suggerimenti? va beh che a breve esce Cs3...MA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
a me compare...ma non saprei. su xp ti da lo stesso problema? o hai provato solo su vista?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La butto lì: è se il problema fosse Vista+Photoshop? La Adobe dice che ci possono essere complicazioni di vario genere:
http://www.gxware.org/index.php?entr...y070321-143026
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Su XP non dava questo problema.
Comunque ho notato che nel momento in cui faccio per stampare mi apre automaticamente il menu con le opzioni di impostazione della stampante, al quale prima accedevo tramite il pulsante del quale parlavo sopra. e da li si riesce a settare tutto quanto... resto perplesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.