|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Konica Minolta BIZHUB C350 e mac OSX
Ciao a tutti ho il seguente problema:
possiedo la stampante suddetta da un paio d'anni ormai e mi sono sempre trovato bene con i PC WIN, purtroppo da pochi giorni ho acquistato un imac 24" e ho constatato con grandissimo stupore che la suddetta stampante non ha drivers per OSX... qualche idea?ho mandato email a konica minolta ma finora nessuna risposta qualche driver compatibile? AIUTO PLEASE la situazione è TRAGICA considerato il costo di tale stampante! GRAZIE mille ![]()
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Se non ricordo male ( sono ormai un paio d'anni che è fuori produzione ) quel modello ha bisogno del fiery per collegarsi ai Macintosh. Col printer standard non c'è alcuna speranza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A) installo vista nel mac B) compro il fiery C) acquisto una stampantina assurdo in tutti i casi!! grz per la risposta cmq se ti venisse in mente un driver o qualche idea fischia ti prego ![]()
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Il fiery allora era l'unica strada per avere il Postscript ( quelle di adesso, KonicaMinolta, lo hanno come standard, alla faccia di quelli che allora spesero fior di soldi), per cui solo con quello potevi a suo tempo collegarti al Macintosh. E anche adesso, visto che il supporto Macintosh lo danno solo col PS.
Comprare il fiery è pura follia, semprechè lo si trovi, potrebbe costare anche oltre 3.000 €!!!!!! Soluzione migliore: installa Vista, o meglio XP, sul Macintosh. O procedi con la stampantina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
vedremo .... ti farò sapere grz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.