|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/20554.html
In arrivo in Cina una nuova linea di prodotti Dell dal prezzo molto competitivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
è un pc di 2-3 anni fa a un buon prezzo, sarà un affare anche perchè poi, dopo aver conosciuto i computer, ne vorranno di più potenti e perciò diventeranno come noi.. informatizzati al massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Anche perchè così si liberano dei fondi di magazzino (anche se la Dell non dovrebbe averne molti...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Riflessione....
Ma ci guadagneranno cmq una bella cifra perche' penso che moooolte parti di quei pc saranno prodotte in cina, no?? Quindi 0 spese di esportazione ma solo di assemblaggio (a costo moooolto basso ![]() ![]() Un'ottima idea sotto il profilo imprenditoriale, sicuramente un po' meno sotto il profilo "umano", e intendo: vogliono farci ancora credere quello che vogliono loro, e non la realtà, prendendoci ancora per una volta per fessi... ![]() Puo' essere oppure ho sparato una caxxata??? ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
CPU Sempron 3400 (1800 mhz)
Mb Asus M2N-mx (all on board + nvidia 6100) HD Seagate 160 gb sata II RAM 512mb Corsair Value Select DDR2 667 mhz + mouse, tastiera, casse, floppy, masterizzatore LG cd\dvd, case, alimentatore 250w 349 € iva inclusa.. Pc per l'ufficio fatto dal sottoscritto la settimana scorsa: è upgradabile sotto tutti i punti di vista, dipende da cosa vuoi upgradare e quanto vuoi spendere, e contemporaneamente un pc dello stesso livello ti costa non meno di 50 € in piu e c'ha HD e ram piu scarsi, e un chip video di pessima fascia e te lo vendono come entry level. Secondo me possono impegnarsi e fare qualcosa di piu, invece che svuotare i magazzini e spacciarsi per benefattori -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Poi scusate... "Windows XP Home preinstallato"....
ma scherziamo??? microsoft metterebbe 50 o anche 100 dollari su ognuna di quelle macchine al fine di penetrare pesantemente in un mercato potenziale di circa 500 milioni di utilizzatori o più... altro che chiudere un'occhio sulla pirateria... Dell ci marcia alla grande, vende per economico un pc che con le sue economie di scala probabilmente produce a meno di 2-300 dollari... senza contare che vendere quelle macchine con winXp a una marea di ingegneri e laureati in informatica mi pare anacronistico... secondo voi tutti i neolaureati e studenti cinesi studiano come noi su winzozz e fanno le patenti ECDL o usano linux e SO a basso o nessun costo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Quote:
1) che "i cinesi" siano ignoranti di "computer" 2) che noi (italiani?) siamo informatizzati al massimo Tutto da dimostrare...
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Da quel che mi risulta, Dell ha in appalto la produzione dei PC a varie società tra cui Foxconn, che ha uno stabilimento gigantesco in... (indovinate?) Cina!
![]() Ne ha altri in Europa, di cui uno in Repubblica Ceca dedicato a Dell, se non ricordo male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
hai ragione ma devi pensare che per chi utilizza il pc per la videoscrittura winzozz va benissimo (anche se proprio xp, poi...) cmq M$ se ciò va in porto si assicurerà diversi migliardi di $. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quel Winzozz XP installato sopra non c'entra proprio! Fai un PC economico e metà del prezzo è... Winzozz!?! MA skerziamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buon computer
oramai la tecnologia sie volve ogni giorno troppo velocemente .....
credo che cidebbano essere due tipi di pc : uno esclusivamente dedicato al gioco per cui ci metti unabuona ram e una decente scheda grafica scelta tra ati e nvida; e uno per lavorare un p2 va benissimo. 10 anni fa avevo un p2 100 mhz e per la posta e un programma di scrittura andava benissimo. L'esempio fatto è un esagerazione ma fa ben capire 1 cosa: che se ne fanno i Cinesi di un core 2 duo in ufficio ( la cosa è valida anche per gli altri) nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi se devono anche far girare hitman blod money al massimo su un 30 pollici è tutta un altra storia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se si parla di 300 dollari, il prezzo può considerarsi ragionevole, di più no. Sennò mi sa molto di fregatura, viste le caratteristiche (anche se è un po' poco, da quello che si legge nella news, per fare un "preventivo" più preciso).
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Quote:
Certo che ogni volta che su HW si riporta di un pc equipaggiato con Windows c'è sempre quello che deve proporre Linux, non rendendosi conto che cosa succederebbe se venisse preso di mira dagli hacker & co... (per citare l'altro fronte: Month of Apple Bug)
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 22-03-2007 alle 21:34. Motivo: link errato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Il fatto che tu abbia usato il "se" per l'ipotetica è indicativo.
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Ho usato il se xke ora non c'è interesse da parte dei malintenzionati a creare virus per il 5% dei computer equipaggiati con linux. Meglio creare un virus per il 92% dei pc equipaggati con windows, mi faccio una pubblicità maggiore e magari mi assume anche una società specializzata in sicurezza... Se linux raddoppiasse o triplicherebbe la sua diffusione molto probabilemte susciterebbe interesse per riuscire a recuperare dati sensibili...
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 22-03-2007 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se poi per dati sensibili intendi le foto del compleanno della mamma...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
mi sa che non capite il discorso di djbill, ha non sono di parte uso sia linux che windows.... linux(su lavoro) solo xchè + sicuro xchè meno diffuso....windows per tutto il resto che devo fare(spesso anceh per lavoro) non fate i fun usate la testa^^
x fidel, appunto per quello, usano linux xchè meno attaccato, dato che è meno diffuso, indipendentemente dai dati che esso contenga/faccia girare, se io faccio qualcosa per farmi "vedere", ovvio che lo faccio su una cosa che ha la maggior parte delle persone poi si è liberi di pensarla come si vuole, ma in realtà questi sono i fatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cominciare, puoi cercare su google le statistiche dell'uso di Linux (RedHat Enterprise o Novell Suse Server) e di Windows Server sui PC server in rete. Ad esempio, questo forum, su cui tu stai scrivendo, usa Debian... EDIT: comunque ripeto, è OT...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.