|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20511.html
Microsoft ha varato un programma beta per le grandi aziende: usando Live Search sconti sui prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
W la guerra
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non interesserà a nessuno ma io mi trovo meglio con zio google....zio bill pur di fare $oldi è disposto a pagare...non ci si crede!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In barba alla privacy...
...speriamo che non abbocchino in molti!!!
Se accetti questa iniziativa, in pratica dai a MS il diritto di controllare la tua attività col PC (dove navighi, cosa cerchi, cosa vedi, cosa scrivi e cosa scarichi.....). Per le grandi aziende che hanno i client con restizioni può anche andare bene, ma i PC "liberi", ovvero senza restrizioni da parte dell'amministratore, si rischia di far conoscere a MS anche i propri dati sensibili, anche se spergiurano che non possono vederli o che non li useranno.... In linea generale, l'iniziativa è interessante e lo sarebbe anche di più se venisse estesa anche ai singoli user, agli utenti home ecc..., magari, visti i prezzi dei prodotti MS, facendo pagare meno o per nulla qualche software. Certo che prima di accettare io vorrei accertarmi di cosa MS mi installa e cosa può veder, onde evitare i problemi di cui sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lol ma chiunque pure di fare soldi è disposto a pagare XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Partendo dal presupposto che il costo di un prodotto in genere è definito dalla sua richiesta di mercato (domanda), leggendo questa news si potrebbe pensare che Live interessa a "meno che nessuno".
Vabbeh, era solo una piccola provocazione per il reparto marketing M$ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
iniziativa interessante, soprattutto per le grandi aziende che così possono amortizzare i costi dei vari pacchetti office ecc...per la cronaca google è la prima a spiare i vostri pc e le vostre ricerche per mirare i prpdotti pubblicitari in base ai gusti dei clienti quindi...
magari facessero qualcosa di simile anche per gli utenti finali...mi accontenterei di uno sconto per l'acquisto dei futuri prodotti microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Arriverà un giorno che Zio Bill metterà in vendita pure il suo c*** pur di promuovere qualcosa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
incredibile..
![]() prima dicono "piratate pure windows che a noi va bene", poi dicono "se usate live search vi paghiamo".. va a finire che diventa non solo free.. ma addirittura pagato ! ...alla fine sara' piu' economico di Linux ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ormai alla Microsoft stanno diventando penosi ...
Prima si mettono a sfatari falsi miti su Vista e Office 2007 che non riescono a vendere (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1929932&r=PI) Adesso addirittura pagano chi usa Live ... Una sola parola: PENOSI |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Troveremo promotori microsoft in giro con la frase: "li accetta questi 50 euro per installare Vista sul suo pc?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Interessante.
Se mi pagassero sarei disposto perfino ad usare Windows. Ovviamente non collegato a Internet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ahahahah, ai grandi colossi aziendali quei 25'000 dollari non coprono neanche
il 50% della perdita di produttività dovuta al servizio più scadente..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Non obbligano nessuno, incentivano solo all'utilizzo.
Trovo più irritante trovarmi negli installer la richiesta incessante di installare google toolbar, e io uso google dentro IE7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
non vedo cosa c'è di strano, una iniziativa simile l'ha già avviata Google che paga un dollaro al proprietario del sito dal quale si scarica Firefox utilizzando gli appositi referral
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Gia' gira la catena di S. Antonio che promette gozzilioni di dollari a chi usa "nonsisacosa" Microsoft ma gliel' ha detto un amico suo caro che sta pappa e ciccia con Bill Gates...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
damxxx non centra niente ... un conto è dare 1 dollaro per aver fatto scaricare un programma , un conto è essere pagato per usare un servizio... Non capisco perchè MS si sia interstardita tanto... non fanno prima a cambiare prodotto... come sono caduti in basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.