|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
[CA + sped] Vendo Xbox 360 accessoriata + giochi
Allora ragazzi, ho modificato il post e ora vi dico perchè... questa "persona" se cosi vogliamo definirla che tra l'altro doveva esser anche fidata mi voleva usare spacciandosi per noob e scommettendo sulla mia buona fede per commettere un illecito..e cioe vendere una cosa che aveva gia venduto e NON spedito.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434828 ho contattato li la persona truffata e siamo riusciti a venire a capo dei dati reali del tizio ( che tra l'altro ha fatto truffe anche su altri forum da quello ke ne so..), mi scuso per il disguido di chi mi aveva contattato in pvt e di chi era in coda, credetemi non era mia intenzioni farvi perdere tempo o altro, vi posso solo assicurare che i carabinieri saranno ben felici di andare a trovare codesto tizio tra breve
![]() ![]() Ps: Ho gia riferito a tutti quelli che mi avevano contattato in pvt l'accaduto ![]()
100+ trattative sul mercatino ![]() Ultima modifica di Wawacco : 22-03-2007 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
confermo stasera
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coda anche io
![]()
concluso vendite con diversi utenti, fino adesso tutti seri. Quelli più recenti: xenotic, ArTaX ThE ElF, krystis, MarcoG19, pier.3dnow, Mr. G87, Redux, Secret3001, stefanodue, nemozx, Netskate, Isg-Emu, nino:nino, alessandross feedback ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
mi accodo pure io
ciao
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
trattasi di una pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se sei di cagliari o provincia interessatissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.