|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
[CA+SPED]Vendo Xbox 360+accessori
VENDO COME DA OGGETTO XBOX 360 PREMIUM ACQUISTATA IN DATA 16/01/06 E TENUTA DA ALLORA IMMACOLATA USATA POCHISSIME VOLTE,VENDO CAUSA INUTILITA.
LA CONSOLE E COMPLETA DI OGNI SUO IMBALLO,SCONTRINO FISCALE E GARANZIA MICROSOFT CON ANCORA 21 MESI RIMANENTI. ECCO IL CONTENUTO DELLA SCATOLA XBOX 360 CONSOLE MICROSOFT XBOX 360 HARD DISK 20GB CUFFIE TELECOMANDO PAD WIRELESS CAVO COMPONENT PAD WIRELESS SECONDARIO + GOW PES 6 IL TUTTO E VENDIBILE A EURO 300. Ultima modifica di surfmania : 21-03-2007 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Coda se spedisci in contrassegno...
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
idem
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
coda con pagamento dopo che arriva la merce...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'ho comprata io, pero' aspettate cmq a chiudere il treadh
![]() L'utente si è dimostrato molto disponibile, ho tutti i suoi dati. Appena arriva vi faccio sapere ![]()
#6 |
Senior Member
|
Sto ancora aspettando gentilmente il Track, sono in MSN, visto che negli altri treadh hai detto agli altri utenti di connettersi in MSN e ci sei, fammi sapere qualcosa.
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
rimango in attesa di informazioni
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Curioso di sapere se arriverà sta x360 ^_^
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, thegiox, surfista si è rivelato un truffatore ( come su altri forum, su ebay)
Come detto son 80€, non un patrimonio. Ma per principio e per il semplice fatto che queste persone devono finirla di far come vogliono, porto avanti la cosa. ho i suoi dati ( quelli veri non quelli che da in giro spacciandosi per uno di cagliari ), il suo numero di cell, tra poco esco e vado a far denuncia. Poi il resto si vedrà... Pero' per ora non bannatelo, caso mai volesse intervenire e rendermi i soldi, in quel caso ritirerei la denuncia.
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E ai suoi dati reali, non a quelli che dava fittizi di Cagliari Ora sta a lui...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
volevo acquistare qui sul mercatino ma inizio ad aver paura
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
si ma ragazzi.. io non vorrei insistere, ma le regole che ci sono scritte nel regolamento sono sempre valide e NON sono state scritte tanto per fare qualcosa...
ad un utente con 6 post non si possono di base dare dei soldi senza avere i suoi dati e i suoi riferimenti... non si fa nemmeno con gli utenti da 1000 e passa post, figurarsi con uno che si iscrive 2 giorni fa... cominciate a fidarvi del regolamento e siate accorti ![]()
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bè posso dirvi che questo utente mi ha dato
Indirizzo di casa Nome e cognome Numero di cellulare ( che ho chiamato e ha risposto ) L'unico errore è stato non farmi dare il numero di casa per controllare, ma in ogni caso avrebbe dato anche quello fasullo. Fatto sta che il carabiniere stasera mi ha riferito che in ogni caso il sig. Paolo Abbrescia ha già a suo carico parecchie denuncie, di cui molte più pesanti della mia, che poi sia lui o no, in ogni caso qualcuno andranno a cercare ( visto che per poter registrare la postepay serve cmq dati reali e persona fisica, a meno che non abbia un complice all'nterno delle poste, tutto è possibile ). Torno a ripetere, son stato "tonto" io a non farmi dare il numero di casa, ma sinceramente dopo che mi risponde al cellulare e mi da i dati ho dato anche un po' di fiducia, cosa che d'ora in avanti mi guarderò ben dal fare, anche se fino ad ora con oltre 60 trattative tra venditore e acquirente non mi è mai capitato nulla, ed ho sempre trovato utenti correttissimi (e mi ritengo uno tra quelli ). Detto questo a sto punto per me potete bannarlo a vita e chiudere il treadh, tanto cmq i soldi di sicuro non li recupero ( e non mi interessa ) ma almeno son contento di aver fatto la denuncia. Poi siamo in Italia, quasi quasi vengono tutelati più i truffatori che i truffati.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
pazzesco che ci siano persone simili. a loro si può solo augurare ogni male possibile
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
che schifo...fortuna che erano "solo" 80 euri....
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
nel caso in cui ci fossero ulteriori sviluppi ci aggiorneremo
![]() qui chiudo
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.