|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quanto siete scemi?
per rispondere a questa domanda, ecco a voi il test intellettivo
http://www.mensa.it/modules.php?name...showpage&pid=6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Grazie per aver provato il test preliminare del Mensa Italia!
Hai risposto in modo corretto a 6 domande su 33, e quindi hai meno del 50% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione al Mensa. ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Hai risposto in modo corretto a 33 domande su 33, e quindi hai il 95% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione al Mensa. ![]() (2 le ho beccate al secondo tentativo....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
per fortuna che sono molto giovane ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Hai risposto in modo corretto a 27 domande su 33, e quindi hai il 70% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione al Mensa. ![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() un club dove si accede solo se si supera un test d'intelligenza e si paga pure annualmente ? deve essere di una noia stratosferica , gente che ti sventola sotto il naso il suo test per l'intelligenza ..... è l'ecatombe della snobberia web terrrrificante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
21 su 33....speravo di +
![]() ![]()
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Hai risposto in modo corretto a 33 domande su 33, e quindi hai il 95% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione al Mensa. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho il 50% di probabilità di superare il test.
Mi dedicherò al ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Non ho bisogno di un test per sapere che sono scemo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hai risposto in modo corretto a 32 domande su 33, e quindi hai il 95% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione al Mensa. Il brutto è che non ti dice quale/i hai sbagliato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sen'e' gia' parlato piu' volte...cmq...
chi e' che sa tutte le risposte giuste? ce ne sono alcune che non capisco e vorrei sapere la risposta e il motivo (tipo il 33) cmq sti test d'intelligenza sono stronzate...se uno e' un genio di psicologia? ci sono una miriade di altri aspetti non valutati Ultima modifica di Amon-Ra : 21-03-2007 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
cmq il mio risultato è: Grazie per aver provato il test preliminare del Mensa Italia! Hai risposto in modo corretto a 28 domande su 33, e quindi hai il 75% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione al Mensa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Hai risposto in modo corretto a 29 domande su 33, e quindi hai l'80% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione al Mensa. Non mi lamento ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
28 domande su 33 considerando che non mi sono scervellato particolarmente
![]() mi garba il mio 75% mi correggo,80%:l'ultimo quesito ho considerato il triangolo come ruotato,non credevo bisognasse controllarlo estraendolo dal suo contesto.... Ultima modifica di Grave Digger : 21-03-2007 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
l'avevo fatto qualche tempo fa ed ero tipo all'85%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
No ma scusate, il Mensa usa PHP-NUKE?
![]() ![]() ![]() Comunque sono troppo stupido, 16 su 33 EDIT: le prime le ho fatte pensando le altre mi son rotto e ho messo a casaccio ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
so talmente scemo la mensa la uso pe magna, ma guarda te quanto so' stupido oh!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.