|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Acer TravelMate 5720
Ho problemi con il masterizzatore.
CD-ROM: Slimtype DVD A DS8A1P ATA Device , Firmware: CA11 Hard Disk: Hitachi HTS541616J9SA00 ATA Device (149GB) IDE Controller : Controller di archiviazione Intel(R) ICH8M Ultra ATA - 2850 TravelMate 5720 BIOS Phoenix v 1.21 Processore : Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T7500 @ 2.20GHz SO Vista Ultimate . Avevo già scritto qua ma mi sono accorto che l ultima risposta risaliva a 2 anni fa.Comunque in quel theard ho spigato la mia storia , ed ora con SO Vista non riesco ad masterizzare, per dire la verità nemmeno con XP con la E software avevo fatto in tempo ad masterizzare perciò non saprei se andava bene prima. Masterizzando con il Nero da un errore generico non preciso anche con masterizzatore del Vista Vorrei per favore aggiornare la firmware che di solito risolve i problemi ma non sono riuscito a trovarlo potete aiutarmi. Ultima modifica di kambizpascia : 27-01-2008 alle 08:35. Motivo: FW errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In sintesi cerco firmware per :
CD-ROM: Slimtype DVD A DS8A1P ATA Device , Firmware: CA11 googlando non sono stato fortunato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.