|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
[PO-FI-PT-sped] Nokia N73 no brand ITA (MAI usato)
come da titolo
vendo Nokia N73 no brand ITA, in garanzia per altri 24 mesi circa, con tutta la dotazione originale, scontrino, ecc.. Il telefono è PERFETTO, dato che non è stato usato.. Timer vita=0.. ![]() prezzo: 300€ intrattabili regole: - precedenza scambio a mano - scambio solo con pda-phone con discreta fotocamera e ridotte dimensioni e peso (stile qtek s200, ecc..) - in vendita anche su altri forum
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Ti vorrei informare che dovresti rivedere il prezzo in questi giorni in offerta alla Carrefour a 250 euro Marchiato TIM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
1) secondo il regolamento le offerte non valgono e cmq per la precisione dovrebbe essere 259€ 2) il mio è NO BRAND ita 3) il prezzo è comunque qualche decina di € sotto a quello minimo dello STESSO prodotto tolta l'iva.. ![]() 4) postare se interessati.. ![]() 5) non obbligo nessuno ad acquistarlo.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 17-03-2007 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up..
per lo scambio a mano 290€.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cell venduto.. potete chiudere grazie..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.