|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Panasonic DMC-LZ5
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione, anche perchè non ho ancora una digitale (in casa si, abbiamo una piccola Benq da 3,2mp e una videocamera JVC da 1,3mp) .
Ho visto su un volantino l'offerta a 119€ di una Panasonic Lumix DMC-LZ5 , 6mp, zoom ottico 6x, stabilizzatore ottico d'immagine. Vorrei quindi sapere da voi esperti del settore cosa ne dite, se vale il prezzo che costa, oppure se dovrei orientarmi verso Canon ad esempio.... Premetto che sono un fotografo 'della domenica', mi piacciono le foto e in vacanza ne faccio molte, ma non sono certo un perfezionista...questa mi ha attirato sia per lo zoom ottico molto potente sia per lo stabilizzatore.... Un difetto che trovo in questa cam è che ha le batterie tipo stilo, e non un 'pack' ricaricabile come ad es. ha la piccola Benq che abbiamo in casa.... E' molto scomodo! Così potrei si prendere delle stilo ricaricabili, ma dovrei anche dotarmi di apposito caricatore! Avete magari qualche alternativa sui 100-120€ ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.