|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Aiuto problema pen drive usb (nn si formatta o nn si carica)
salve ragazzi spero mi possiate dare una mano...ho una pen drive usb da 1gb della LG praticamente succede che quando la collego al pc la vede ma praticamente mi dice che è piena anche se lo formattata e nn mi ci fa mettere niente,oppure la riesco a formattare con il programma della LG ma poi riempita un pò oltre la metà,mi dice che il disco è protetto da scrittura e nn ci si può mettere più niente?cosa può essere?avete consigli da darmi?un programma che la formatti a basso livello?grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Penso che il problema possa essere ricondotto al file system che stai utilizzando che probabilmente non riesce a gestire la quantità di oggetti che vuoi memorizzare nella usb pen; prova a formattare cambiando il file system.
Fammi sapere se risolvi, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Può darsi che sia stata creata una partizione nascosta... il windows quanto te la riconosce? Perché già è strano che per formattare devi usare il programma della LG. Vedi se tramite questo o tramite un altro programma della LG puoi vedere se c'è una protezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non riesco a formattare con windows ne in fat32 ne in fat perchè mi dice che il la pen drive è protetta dalla scrittura?ma n so come si è messa sta protezione?ho formattato con il programma del LG ma nn sn riuscito a caricarla oltre i 700 mb poi mi dice sempre che è protetta da scrittura?idee?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non mi pare esista... puoi vedere se sul sito della LG tra i software come quello per masterizzare ce n'è uno per le protezioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi ho provato di tutto formattare con il programma della LG con fat e fat32 sembra vuota,ma ci voglio portar dentro un file da 700mb emi dic eche nn c'è spazio ed è da un 1gb come è possibile,prima mi diceva che era sempre portetta da scrittura,ma nn c'è nessuna leva?ho fatto anche scandisk per togliere gli errori datemi una mano grazie ideee
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risolto con partition magic,con questo programma ho rilevato che vi erano 200mb danneggiati e allora ho fatto 2 partizioni,1 da 800 mb sana e l'altra da 200mb (danneggiata)quindi adesso ho una pendrive da 800mb ma almeno funziona
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
Vero non ci avevo pensato a Partition Magic!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quindi non so come risolvere questo problema ...se qualcuno sa dirmi qualcosa ,lo ringrazio anticipamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Magic partition non vede proprio la pen drive,non la visualizza insieme agli altri hd sicchè non posso fare nulla con questo programma.La pen drive è una sony vaio 2gb e non ho il software suo per formattare e non so proprio dove trovarlo . Dimenticavo,il problema è iniziato con il pc nuovo,vuole dire qualcosa?e poi diciamo che file tipo da 2kb li prende ma più grandi tipo file mp3 li prende all'inizio che inserisco la pen drive nella porta ma poi si blocca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Ho provato a ricollegare la pen drive alle porte del pc vecchio e anche li ,mi da lo stesso errore. Ho scoperto che se provo a mettere un file più grande di 300kb,mi da quell'errore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.