|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
film dvx non si sente audio
ciao a tutti....ho un problemino...
![]() ....mi è capitato più di una volta di scaricare film in dvx....che sul pc si vedono e si sentono bene.....poi quando vado a metterli sul dvd per vederli nel lettore dvx.....si vedono benissimo ma senza audio!!! ....da che dipende?....c'è soluzione?? graxie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Che codec hai usato per l'audio? Probabile che non sia mp3 o AC3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mmmm....beh non sono molto pratica di queste cose....posso solo dirti che ho dei codec pack....e uso nero per masterizzare.....
cosa intendi per codec audio? devo scaricare codec specifici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fai una cosa... vai nelle proprietà del film... scheda riepilogo e poi avanzate... dove dice audio che formato c'è scritto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
c'è scritto MPEG Layer-3
127 kbps però anche altri film hanno queste caratteristiche eppure masterizzandoli l'audio si sente.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Controlla che i valori di interleaving siano corretti, se non lo sono carica il film in VirtualDubMod 1.5.10.1 metti direct stream copy in video e salva. Altrimenti devi ricomprimere tutti i film con mp3 vbr in mp3 cbr... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non so....forse la seconda che hai detto.....perchè seguendo le istruzioni sul tuo blog ho provato a fare tutto ma alla fine mi dice "ACM reported error on audio decompress (b)"
....se invece faccio da vbr a cbr?....risolvo secondo te? cmq è strano perchè il lettore è nuovo.....e poi il problema me lo dà solo con alcuni film......era giusto per capire la causa.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ecco qua....
![]() ![]() ...mi dica dottore.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Carica il file in VirtualDubMod 1.5.10.1 metti direct stream copy in video e salva... c'è probabilmente qualche problema con l'interleaving..
Se all'apertura del file ti dovesse fare una domanda sull'audio rispondi NO. È l'unica cosa che mi viene in mente per via dell'assenza di dati sull'interleaving...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.