|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema riconoscimento della webcam
Salve,
ho comprato una mini webcam della Trust, modello wb - 1200 p, e pur seguendo le istruzioni per installarla, questa pare non venga riconosciuta dal mio sistema. Appena collego la webcam, viene rilevata la presenza di nuovo hardware, ma non riesce a installare i driver, pur mettendo il cd presente nella confezione. Cerco la cartella driver direttamente da me nel cd, viene installato AMCAP che quando lanciato dice: Sorry, you have no video capture hardware! Ho scaricato gli ultimi driver dal sito del produttore e il problema rimane. Tra l'altro mi rimane InstallShield Wizard come bloccato, ce l'ho sulla barra delle applicazioni, non riesco ad aprirlo come finestra per vedere eventuali messaggi o la situazione dove si è fermata, e per chiuderlo devo usare il task manager. Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere questo problema? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
trust é sinonimo di problemi...
cmq provala su un altro pc potrebbe darsi che é difettata oppure cambia porta usb sulla quale la attacchi.
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
ho provato anche sul mio portatile, che tra l'altro ha XP Home invece che Prof come nel desktop, ma la situazione è identica. Per il discorso delle porte anche quelle le ho cambiate, purtroppo nulla ![]() Comunque grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
la webcam é difettata... almeno ho capito che sai come installare un driver, quindi prova ad installare prima il contenuto del cd dopo di che attacchi la web cam.... se non funziona riportala indietro
![]() |
#5 |
Member
|
Si, in effetti dovrei saper installare i driver, solo che in definitiva anche provando come mi hai consigliato nell'ultimo messaggio la situazione è identica a quella fin'ora presentatasi.
Sono anche passato da Gestione Periferiche, dove elenca che c'è una periferica con il punto interrogativo giallo, dico di aggiornare i driver, ma dice: L'hardware non è stato installato poiché non è possibile trovare il software necessario. Mi sa che hai ragione, è proprio da cambiare la webcam ![]() Grazie per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.