|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Lettore mp3 prodye... secondo voi è decente?
![]() ![]() ![]() queste le caratteristiche (tradotte in italiano culo by n****e ![]() - Memoria incorporata 2 GB - esposizione di 1.5" CSTN - Fino a 6 ore di durata di batteria - Playback di musica di MP3/WMA Digital - Playback di AMV, WMV e ASF - 7 EQ Prestabiliti: JAZZ, KLASSIK, ROCK, POP, NORMAL, DBB, SOFT - Esposizione delle lime di LRC - multi-lingua di sostegno - Registrazione e playback di voce - Radio incorprata di stereotipia di FM - Nessun driver richiesto per Win2000/XP e sopra - FW upgradable - ricaricamento tramite adattatore d´alimentazione incluso oppure porto USB costa 100 euri e ti danno pure un centesimo indietro... secondo voi ne vale la pena? ![]() p.s. cos'è l'esposizione delle lime di LRC? e soprattutto chi è LRC? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non sembra affatto male... anzi... pure troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
100 euro per un semplice ipod clone mi sembra un tantino esagerato, contando anche il pessimo schermo a matrice passiva da soli 1,5" e la batteria che ti durerà si e no 4 ore... Si trova molto meglio a prezzi inferiori.
![]() PS: i file LRC sarebbero quelli contenenti il testo della canzone, e permettono di visualizzarlo mentre il brano è in riproduzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ci sarebbe qeusto
www.***.it
Supporta i formati MP1/MP2/MP3/WMA/ASF/WAV Interfaccia USB 2.0 High Speed 22V AC ± 20V Filesystem Win Compatibile come periferica rimovibile (FAT 12/16/32) Display Full Color TFT 256k Colori ID3 Tag Display con Artista/Titolo Brano Registratore Vocale Digitale Selezione Playback in modalità Normal, Repeat, Repeat All FF/REW per contenuto singolo brano o Next/Previous Song Equalizzatore Multifunzione Memoria Flash Based (Samsung Chip) FM Radio Frequenze: 88~108Khz Bitrate supportati: MP3: 8~320kbps | WMA 5~384Kbps Risposta in Frequenza: 20Hz ~ 20 kHz Ripetizione di contenuti programmati (A-B Mode) Rapido download attraverso interfaccia alta velocità USB2 Sintonizzatore Radio FM inclusa ricerca automatica e memorizzazione aut. Batteria al Litio ricaricabile (caricatore incluso) Funzione Video-Motion (Movie/MTV) Supporto per formato Jpg (Photo Album) Funzione Game Formato Ultraslim (ancora più sottile di iPod Nano) Scocca in Alluminio Peso: Circa 43 Grammi Dimensioni: 80x39x6 mm Rapporto Segnale/Rumore: 90dB Cuffia alta definizione in dotazione ( 9 mW x2@32ohm) Pratico guscio in silicone proteggi lettore in omaggio. 59 EURO! Ultima modifica di Kewell : 10-03-2007 alle 20:01. Motivo: Non si possono postare link commerciali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Beh...a 60 € è veramente ottimo lnessuno... se prendi questo contattami che lo prendo anch'io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
boh esteticamente mi piace meno del prodye, ed è proprio solo una copia dell'ipod.. inoltre non si capisce se legge i video (pare solo un formato strano), non c'è scritto nulla sulla batteria... ne la durata prevista massima, ne i mA...
è vero che costa di meno ma non so quanto ne valga la pena... ![]() su quel sito però ce ne sono altri che sembrano carini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quello linkato ce l'ho io, preso circa 2 settimane fa più o meno allo stesso prezzo in un altro shop. Ho scritto le mie opinioni nel thread ufficiale degli ipod clone, fate una ricerca.
![]() PS: se avete domande specifiche comunque sono a disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E questo? all'Auchan lo svendono a 60€ http://www.magnex.it/prodotti/mp3/mp3_flash/dvt8000.htm
e poi visto che ci sei guarda questo http://www.magnex.it/prodotti/mp3/mp3_flash/dvs6300.htm assomiglia parecchio a quello che hai proposto tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
bellino il 6300
![]() quanto costa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
DVS6300 1gb prezzo al pubblico: 79,00 euro.
DVS6300 2gb prezzo al pubblico: 109,00 euro. http://www.digitalvideoht.it/index.p...d=297&Itemid=2 Io preferirei il dvt8000... forse è un pò più vecchio e non legge alcuni formati video... però è più carino e costa meno Su sto sito costa un pò meno http://www.shoppingtecno.com/index.p...8ff45933c1f3a6 Ultima modifica di Stiwy.NET : 16-03-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.