|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
|
Aiuto per ALC850 e uscita SPDIF....in ritardo
Ho attivato di recente la scheda audio on-board della mia ASUS A8NSLI-Premium.Avendo un kit dolby digital TEAC PowerMax 1500 ho pensato di collegarla via cavo ottico.Dopo aver aggiornato i driver della Realtek all'ultima versione disponibile (3.98) visto che quelli nvidia non attivavano l'uscita digitale.Purtroppo ho un problema di ritardo nella riproduzione dei suoni.Mi spiego meglio:se riproduco un file mp3 si ascolta tranquillamente e i giochi funzionano bene.Ma se sono in windows e magari arriva un trillo con msn o i classini suoni di explorer non si ascoltano.Ho notato che se sono suoni corti non si sentono ,ma se mentre sto ascoltando un file musicale o magari la scheda e occupata a riprodurre qualche altro suono si sentono.Ho provato anche a collegare la scheda via cavo coassiale ma il problema rimane lo stesso.Non credo sia un problema del kit visto che fino a ieri avevo un Soundblaster LIVE e avevo il kit collegato sull'uscita SPDIF e funzionava bene.
Sara forse la sccarsa qualita della ALC850?Non credo sia molto inferiore alla LIVE anzi per sentito dire dovrebbe essere superiore. Grazie per le risposte ed eventuali soluzioni |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a chiedere nella discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043079 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ho appena spostato nell'altra discussione la domanda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.