|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Petizione Idrogeno
Non sapevo in che sezione ficcarla....
Per Conto di GRILLO!! Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male respirare le polveri sottili e vedere persone a cui vuole bene morire di cancro intorno a sé per il benessere delle multinazionali petrolifere e ha chiesto alla commissione europea (dipartimento dell'ambiente) di creare una legge che obblighi i padroni del petrolio ad installare accanto ad ogni distributore di benzina almeno un distributore ad idrogeno e di incominciare a produrlo utilizzando energie rinnovabili. In parole povere questa legge favorirà l'introduzione sul mercato delle automobili ad idrogeno a ***ZERO INQUINAMENTO*** e ad alte prestazioni!!! Finalmente potremo respirare a pieni polmoni e anche i figli dei nostri figli! L'auto del futuro esiste già ed in vari modelli! Bastano 800.000 firme per far abbassare la testa ai padroni del petrolio. Firmate la petizione per voi, i vostri amici e parenti! Cogliamo questa opportunità e facciamone un'arma, anche per altre piccole battaglie. Io l'ho fatto e sono il numero 100486!!! PER FIRMARE LA PETIZIONE SUL LINK QUI SOTTO: http://www.petitiononline.com/idroge...tion-sign.html PS: per favore, fatela girare, questa e' seria ... non diciamo poi che non cambia mai niente se non ci impegnamo almeno in queste occasioni. (non inoltrate semplicemente o vengono tutti quegli odiosi segnetti, copiate il testo e incollatelo in un NUOVO MESSAGGIO (anche personalizzato)!!! Fate circolare ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
basta
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
see, certo zero inquinamento....e le celle a combustibile per macchine (ci faccio la tesi) chi le paga? chi le produce e come? e l'idrogeno come lo produciamo? meglio una pezione per la pace nel mondo a questo punto...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
nooooo
![]() sarà il 15esimo 3d ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Escono dalle fottute pareti
cit. Sarà il quinto o sesto topic su sta petizione INUTILE Gente sveglia, esiste la TERMODINAMICA e a meno che non hai un giacimento di idrogeno sottocasa, ste soluzioni sono peggio del male Non sapevi in che sezione ficcarlo? Un'idea la avrei....
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sarà la trentesima volta
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.