|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Skin per Windows Live Messenger
Ciao a tutti! vorrei sapere se esistono delle skin per modificare l'aspetto di WLM che mi sembra un pò bruttino rispetto alla grafica di Vista. Su xp avevo trovato alcune skin in stile Vista ma purtroppo sulla versione finale di WLM non funzionano + a dovere...
![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Il tasto cerca e tuo amico usalo !!!!!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
ti capisco ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Ciaooo!
Parlavate di skin per messenger 8.1? ![]() La skin è ancora in fase beta, visto che c'è ancora parecchio da fare... modifica dei colori di sfondo predefiniti. sostituzione delle icone mancanti con altre di colore differente. sostituzione dei pulsanti di chiusura, ingrandimento e riduzione con altri più adatti. aggiustamenti vari e completamento skin. In particolare, se qualcuno sapesse come fare a modificare i colori della skin (ad esempio rimpiazzare l'azzurrino) mi contatti! Per concludere, la skin verrà rilasciata appena pronta, quindi stay tuned! Sono accetti commenti e suggerimenti. ulteriori aggiornamenti sul mio blog, in fase di aggiornamento...
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 30-03-2007 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai ragione... anche io vorrei farla nera, compresa la schermata principale... l'unico problema è che non so ancora dove andare per modificare i colori...
![]() beh... vedrò un pò...
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq molto bello, complimenti
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma in che modo l'hai modificata?
Cosa bisogna modificare? Vorrei provare a farne una ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora, per modificare una skin basta aprire con Resource Tuner o simili il file msgsres.dll e quindi modificare! (è presente nella cartella \programmi\msn messenger\
![]() Intanto sono andato un pò avanti... e ho anche provato a modificare la skin che si trova un pò dappertutto.. Vista Skin... poi vi posterò qualche screen!
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.