|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aiuto!! Compaq evo d300 da spingere!
Salve a tutti ho un compaq evo d300 e volevo spingerlo un pochettino.
Ma nel bios non trovo nessuna voce ne riguardante moltiplicatore o fsb ne temperature. Per ovviare al problema ho provato un infinità di programmi e solo Everest mi da delle presunte temperature! Ma come faccio a sapere se sono affidabili?? Suggerimenti su come agire per overcloccarlo?? Vorrei evitare programmi da windows! Grazie !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Mi spiace, ma il tuo pc non è adatto all'OC, come tutti i preassemblati del resto...
Le ragioni variano da un bios non adatto al tweaking, a cabinet, ali e dissy votati all'uso home-office... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Daccordo il mio pc non è adatto al OC ma nemmeno se mi accontento di poco??
In fondo il mio problema è solo riuscire ad avere delle acquisizioni video decenti visto che per il momento ogni acquisizione è a scatti!! Alternative per risolvere il problema oltre a cambiare pc? sostuituire scheda madre?? cambiare processore?? Accendere un cero a lourdes?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
E' come ti ha detto LinoP, il tuo pc è assolutamente inadatto all'overclock. Nel bios manca tutto il necessario e anche overcloccando di poco da windows l'unico risultato che otterresti è un pc instabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Eh certo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.