|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema aggiornamento
Ciao a tutti... ho aggiornato come sempre windows e ora mi sono installato l'aggiornamento per la protezione di windows... questo aggiornamento ti dice se la copia di windows è autentica.. la mia mi dice che non lo e non so perche..!! ma non mi interessa... kmq mo ogni volta che accendo il pc prima di entrare nel mio accaunt appare una finestra per risolvere il problema della copia di windows e dopo 5 secondi si toglie... e poi nell'area di notifica appare il simbolo di windows.. come si puo togliere questo aggiornamento ...?? mi sta prendendo mooolto male...
![]() ![]() grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
domanda stupida ma il tuo sistema operativo è originale ? se no conttatami in ptv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
L'unica soluzione che ti posso suggerire è quella di seguire la procedura che ti chiede, seguendo il metodo di contatto via telefono a microsoft, o meglio contattando direttamente via internet l'assistenza microsoft (tieniti a portata il numero seriale di windows, che è sulla targhetta) per risolvere il problema. Allo stato attuale infatti non potrai più procedere agli aggiornamenti online del sisema, perchè il WGA te lo impedirà. @pLay.hArd se il collega non avesse un codice originale, l'unica cosa che dovremmo fare è invitarlo a regolarizzare la sua posizione acquistandone uno.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X Ultima modifica di Dahlar : 04-03-2007 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risolto il tutto..!!
![]() ecco qua la mia soluzione http://cala79.blog.excite.it/permalink/473729 grazie lo stesso per le risposte..ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
interessante chiave di registro, sembra che si dica al WGA che si ha una corporate, oppure gioca con data e ora, leggendo i valori. ma comunque non sembra sia tanto "una soluzione".
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
infatti...scusate ma ero di fretta e ho pensato solo al fatto di installare ie7 e con quel metodo ci sono riuscito...pero non so ancora come togliere quell'aggiornamento.. ![]() Ultima modifica di BaLiO : 05-03-2007 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.