Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2007, 10:12   #1
BaLiO
Member

Iscritto dal: Dec 2006
problema aggiornamento

Ciao a tutti... ho aggiornato come sempre windows e ora mi sono installato l'aggiornamento per la protezione di windows... questo aggiornamento ti dice se la copia di windows è autentica.. la mia mi dice che non lo e non so perche..!! ma non mi interessa... kmq mo ogni volta che accendo il pc prima di entrare nel mio accaunt appare una finestra per risolvere il problema della copia di windows e dopo 5 secondi si toglie... e poi nell'area di notifica appare il simbolo di windows.. come si puo togliere questo aggiornamento ...?? mi sta prendendo mooolto male...

grazie ancora
BaLiO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 10:28   #2
pLay.hArd
Senior Member

L'Avatar di pLay.hArd

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
domanda stupida ma il tuo sistema operativo è originale ? se no conttatami in ptv
pLay.hArd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 10:28   #3
Dahlar
Senior Member

L'Avatar di Dahlar

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BaLiO Guarda i messaggi
Ciao a tutti... ho aggiornato come sempre windows e ora mi sono installato l'aggiornamento per la protezione di windows... questo aggiornamento ti dice se la copia di windows è autentica.. la mia mi dice che non lo e non so perche..!! ...
Capita, a volte, che il WGA (il sw di microsoft per la verifica della validità del codice di windows) dia dei falsi positivi, e riconosca come pirata una licenza regolare.
L'unica soluzione che ti posso suggerire è quella di seguire la procedura che ti chiede, seguendo il metodo di contatto via telefono a microsoft, o meglio contattando direttamente via internet l'assistenza microsoft (tieniti a portata il numero seriale di windows, che è sulla targhetta) per risolvere il problema.
Allo stato attuale infatti non potrai più procedere agli aggiornamenti online del sisema, perchè il WGA te lo impedirà.

@pLay.hArd
se il collega non avesse un codice originale, l'unica cosa che dovremmo fare è invitarlo a regolarizzare la sua posizione acquistandone uno.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c
Notebook-> Dell Alienware M17X

Ultima modifica di Dahlar : 04-03-2007 alle 10:30.
Dahlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 18:50   #4
BaLiO
Member

risolto il tutto..!!

ecco qua la mia soluzione http://cala79.blog.excite.it/permalink/473729

grazie lo stesso per le risposte..ciao
Old 04-03-2007, 19:43   #5
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
interessante chiave di registro, sembra che si dica al WGA che si ha una corporate, oppure gioca con data e ora, leggendo i valori. ma comunque non sembra sia tanto "una soluzione".
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 18:41   #6
BaLiO
Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
interessante chiave di registro, sembra che si dica al WGA che si ha una corporate, oppure gioca con data e ora, leggendo i valori. ma comunque non sembra sia tanto "una soluzione".

infatti...scusate ma ero di fretta e ho pensato solo al fatto di installare ie7 e con quel metodo ci sono riuscito...pero non so ancora come togliere quell'aggiornamento..

Ultima modifica di BaLiO : 05-03-2007 alle 18:45.
Old 05-03-2007, 21:35   #7
pLay.hArd
Senior Member

L'Avatar di pLay.hArd

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Dahlar Guarda i messaggi
Capita, a volte, che il WGA (il sw di microsoft per la verifica della validità del codice di windows) dia dei falsi positivi, e riconosca come pirata una licenza regolare.
L'unica soluzione che ti posso suggerire è quella di seguire la procedura che ti chiede, seguendo il metodo di contatto via telefono a microsoft, o meglio contattando direttamente via internet l'assistenza microsoft (tieniti a portata il numero seriale di windows, che è sulla targhetta) per risolvere il problema.
Allo stato attuale infatti non potrai più procedere agli aggiornamenti online del sisema, perchè il WGA te lo impedirà.

@pLay.hArd
se il collega non avesse un codice originale, l'unica cosa che dovremmo fare è invitarlo a regolarizzare la sua posizione acquistandone uno.
esattamente
pLay.hArd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP