|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beryl non parte più... come lo sistemo?
Raga ho Kubuntu 6.10, avevo installato i drivers della mia cheda video Nvidia Gforce Go 7600 e installato beryl.... funzionava tutto benissimo... anche se non è mai avviato in automatico, ma dovevo farlo manualmente... ma adesso avviando beryl-manager questo è l'output:
silvio@silvio-laptop:~$ X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 169 Major opcode: 147 Minor opcode: 3 Resource id: 0x0 Failed to open device X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 169 Major opcode: 147 Minor opcode: 3 Resource id: 0x0 Failed to open device X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 169 Major opcode: 147 Minor opcode: 3 Resource id: 0x0 Failed to open device X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 169 Major opcode: 147 Minor opcode: 3 Resource id: 0x0 Failed to open device X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 169 Major opcode: 147 Minor opcode: 3 Resource id: 0x0 Failed to open device X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 169 Major opcode: 147 Minor opcode: 3 Resource id: 0x0 Failed to open device Qualcuno sa come fare a sistemarlo? Grazie Silvio. midisil è online Segnala messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non ne ho la piu' pallida idea, ma sembra un errore del tuo xorg.conf
Non e' che hai definito li dentro qualche device che nn hai?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non credo... da un giorno all'altro non ha funzionato più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.