|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: malnate
|
p5b o p5k
salve a tutti.......come si vede dalla descrizione sono indeciso fra queste due schede madri che dovrebbero supportare un processore intel core duo e6600 o e6420...vorrei ANCHE chiedere se,secondo voi,un ati x1550 peak (256 o 512)andrebbe bene...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
fai oc???? se lo fai meglio la p5k ...
cmq per la vga ti sconsiglio vivamente la marca peak....anke se costa meno e quella ke fa più cacà
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Per la scheda video dipende dall'uso che ne fai e dal budget che le riservi....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
schede madri lisce....poi ci sono un fottio di tipo di schede video ati x1550....nn riesco a capire quale prendere...mi sono convinto a prendere una sapphire..ma quale tra le tante.....con scheda madre p5k e intel core duo e6600....mi aiutate???grazie mille....ecco per esempio un sito dove mi spara un cifro di nomi
http://www.epto.it/adv_risult_ricerc...1&inc_subcat=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusate ancora....ma per far si che sul mio monitor possa vedere la tv,deve comprare una scheda video particolare o va bene così???(aparte comprare un monitor tv ovviamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
se prendi un monitor tv nn ti serve a nnt il pc x vedere la tele...se prendi invece una scheda d'acquisizione con il decodificatore tv allora la tele andrà sul pc...Cmq x la sk video serve sapere qnt vuoi spenderci e poi ti possiamo consigliare al meglio...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Siracusa
|
RAPPORTO QUALITà/PREZZO LA X1950XT E' OTTIMA.... MA QUANTO PUOI SPENDERE??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
con i soldi della x1550 ti prendi la 8500gt che va molto meglio...
cmq il miglior rapporto qualità/prezzo verso il basso ce l'ha la 8600gt, verso l'alto la 8800gts per la tv, bè come diceva un utente qualche post fa, se hai il monitor tv con il sintonizzatore incorporato non ti serve nulla, attacchi l'antenna dietro e via, ma se invece hai un monitor comune, il sintonizzatore lo devi avere nel pc, con la scheda tv. (da qualche parte ci deve stare sto sintonizzatore, o nel monitor o nel pc ![]() per la mobo, vai sulla p5k, costa un pò di più ma è raffreddata con heatpipe (a me piacciono ![]()
VENDO VINTAGE RARO Canon FD New 200 f2.8 IF click me! VENDO LG 27UD68P-B click me! Ultima modifica di Punitore : 26-06-2007 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per il monitor prendo uno con attacco antenna del televisore......quindi da come ho cpito nn mi serve nient'altro....come soldi per la scheda video intorno ai 60765....mi potete dire un sito dove potere comprare pezzi pc a un prezzo vantaggioso????dovrei appunto assemblarmene uno (il mio primo da assemblare giusto che ho visto che nn è affatto difficile)
vi dico le caratteristiche case pc117 da 450 wi intel core duo e660 asus p5k 2x kingstone 1gb 667 hard disk maxtore 250 gb lg dual layer scheda video(da stabilire ancora) io pensavo di acquistare da wireshop...che ne dite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq occhio all'alimentatore non sottovalutarlo... hard disk se è un maxtor serie diamondmax20 (signa STM ecc...) allora ok, ma se è un diamondmax10 evitalo come la peste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'hop scritto...intorno ai 60/65 euro........nn...450 nn va bene????mi dai il tuo indirizzo di msn??..il mio wlaraza90@hotmail.it grazie
l'hard disk questo...... http://www.wireshop.it/prodotti/cd_4...200%2DRPM.html Ultima modifica di vituz : 26-06-2007 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per quei soldi mi sa che la 8500gt sarà dura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok...mi puoi dare l'infdirizzo che ti vorrei parlare un pò???grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.