|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
[VENUS IN FURS] Sala prove
Ecco alcune foto che ho scattato ai mie amici durante le prove:
(Venus In Furs) 1. Violino (Bungee) ![]() 2. Bass man (Zorro) ![]() 3. Fender Bass ![]() 4. Experiment (Doc) ![]() all photos graditi commenti, critiche e quant'altro ciao e grazie
Ultima modifica di ::roger : 26-02-2007 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
la 1 é un pò rivista, in più mi sembra che il fuoco cada sulla punta del violino mentre avrei preferito averlo sulle dita (o avere le dita sfocate, ma penso più al fuoco sulle dita).
la 2 "cade". Non voglio dire che pende, ma che avrebbe giovato cercare una geometria, come poteva essere avendo la chitarra orizzontale. Avrebbe dato equilibrio alla foto. E peccato per un particolare, se ti mettevi un pelo a sinistra avevi la foto sullo sfondo che faceva da "ombra" al chitarrista, rendendola molto ma molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
A me la 1 piace, sebbene effettivamente sia "inflazionata"
La seconda è "noiosa", è statica, il bassista non mi sembra particolarmente ispirato ![]() La terza è ok, ancora più inflazionata della prima, però anonima.. La quarta è un esperimento e per come tale va preso, a me personalmente quella tecnica particolare non piace, ma sono gusti. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Piacevoli nel complesso, anche se come ti hanno detto alcune un pò già viste (io stesso ne ho fatte di simili e anche già postate..
![]() Però la 2 mi piace abbastanza devo dire! ![]() Ciau! (neo)
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.