|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
aiuto per Oblivion gilda ladri
ragazzi mi mancano solo du obiettivi della gilda dei ladri per finire completamente il gioco.
Ho un problema però, nel penultimo obiettivo mi viene detto che verrò contattato da un emissario della gilda per il prossimo lavoro, e che nel frattempo devo lavorare per la cinta della gilda. Premesso che non ho capito che cavolo vuol dire lavorare per la cinta della gilda, il problema è che non viene a trovarmi nessuno. qualcuno di voi ha passato sta rottura di balle? sono arrivato a rubare oggetti per quasi 2000 monete d'oro pensando fosse quello il problema ma niente non mi contatta nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mi mancano solo due missioni per finire tutto, questa che viene adesso sarà una in cui devo andare in un monastero a prendere un non ben definito oggetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sì ora ricordo, devi recuperare tipo una gemma... beh, credo che tu nn debba far nulla, solo aspettare... magari continua a vendere oggetti rubati ai ricettatori della gilda, xkè credo che nel gioco ci sia un errore tra somma ricettata richiesta ed effettiva.. ti dico questo xkè io l'avevo molto alta (tipo 5000 se nn sbaglio) e mi è sempre andato tutto liscio, quindi magari è proprio questo il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.