|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
|
win xp pro sp2 problema ultimo update
Ragazzi ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento il mio xp pro sp2 si è rallentato parecchio e addirittura va in crash con schermata blue, (avevo fatto gia in precedenza tutti gli update sempre in maniera perfetta senza problemi)..come faccio a vedere quale aggiornamento per ultimo ha fatto e soprattutto eventualmente a rimuoverlo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ho fatto tutti gli ultimi aggiornamenti sui miei 3 PC ma nessun problema...niente schermate blu
![]() Sei sicuro che i problemi risiedano negli aggiornamenti e non altrove(RAM,HD ecc ecc)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
|
Bhe ieri andava tutto bene poi ho installato nero 6.6013 tutto ok, poi dopo mi ha scaricato un aggiornamento in automatico e quando sono andato per spegnerlo mi chiedeva di completare l'installazione degli aggiornamenti con lo spegnimento, ho eseguito il tutto e si è spento. Stamattina l'ho trovato tutto lento con schermata blue dopo 10 min.
Secondo te? Cmq ho fatto test ram con memtest tutto ok. neanche un errore..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Beh,vai in installazione applicazioni>in cima>mostra aggiornamenti e vedi la data e da lì provi a disinstallarlo.
Anche se secondo me è strano... ![]() Edit : per spegnimento intendi riavvio,ovviamente... Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 25-02-2007 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.