|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 198
|
urgente!!! merce difettosa e consegna..si puo'?
ho acquistato il portatile 3 giorni fa da euronics solo che il sistema operativo non ha mai funzionato bene (windows vista premium)...mi dava continui errori anche per la creazione dei dischetti di ripristino..ora il sistema operativo non si carica..e nemmeno il ripristino automatico va bene..ho il diritto di portarlo indietro e farmelo cambiare??? considerato che il 1 di marzo parto non ci sono i tempi tecnici per mandarlo in assistenza..è un loro dovere cambiarmelo se nn sono passati 7 giorni????per favore rispondetemi ..aggiungo che ho tentato di installare windows xp...ma mi diceva che non vi era installato nessun disko rigido...
Ultima modifica di aspiterina : 23-02-2007 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13353
|
Quote:
![]()
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Messaggi: 842
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
|
Il diritto di recesso vale unicamente al di fuori dei locali commerciali e per le vendite per corrispondenza e soltanto tra consumatore (quindi che non ha/non ha utilizzato la partita IVA) e professionista
In questo caso hai 10 GIORNI per farti sostituire il prodotto o farti restituire i soldi anche se non ti piace il colore Controlla euronics che tipo di garanzia "soddisfatti o rimborsati" offre, molto spesso anche se l'acquisto l'hai fatto in un locale commerciale il diritto viene automaticamente offerto Se invece c'è discordanza tra quanto dichiarato e quello che effettivamente è, è un altro discorso In caso di malfunzionamente è la garanzia a dover essere interpellata quindi 1 anno minimo per i titolari di partita iva e 2 anni minimo per i consumatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 198
|
allora domani porto il portatile da euronics sperando me lo kambino..cavolo so appena 3 giorni..e davvero nn ha mai funzionato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13353
|
Quote:
![]() ![]()
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 47
|
Quote:
ovviamente te lo cambieranno senza problemi il pc, vai tranquillo, l'importante è che hai lo scontrino e l'imballo completo.
__________________
Thermaltake WinGo V8000A - Enermax NoiseTaker 600W - Asus P4C800 Deluxe - P4 478 Prescott E0 3.2@3.9ghz - Zalman CNPS 7000Cu - 2*512Mb Corsair 3200XL PRO (2-2-2-5) Dual Channel - Sapphire X800 XT Platinum Edition (con dissi Arctic Cooling+Arctic Silver 5) - Maxtor 80Gb (O.S.) + 120Gb + 250Gb + 400Gb HD EXT. - Fastweb Fibra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.