|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
chiavetta bluetooth x imac g4...
raga ho preso un imac g4 senza bluetooth e per montarlo all'assistenza apple mi hanno chiesto 200€ +iva!!! nn esiste proprio!!!
a questo punto penso che prenderò una chiaveta (però internamente era un'altra cosa... ![]() volevo un consiglio su che chiavetta prendere... so che tutte vanno bene ma volevo prenderla bianca (anche l'occhio vuole la sua parte, su un imac g4 in particolare!) e più piccola possibile! nn deve sporgere tanto! il bello dell'imac è proprio che nn ci sono cavi ed è tutto interno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
http://cgi.ebay.com/BLUETOOTH-USB-AD...QQcmdZViewItem
una cosa del genere insomma! solo che nn mi fido di comprare all'estero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Apple ha sempre consigliato come chiavetta bluetooth quella della d-link la DBT-120 e successive, in quanto è compatibile con OS X. Anzi potevi sceglierla mentre configuravi il tuo apple. In negozio costa circa 20€, credo che adesso trovi solo la DBT-122 che è Bluetooth 2.0 con raggio di azione di 10metri circa
Nel mio ibook ho il bluetooth integrato e non l'ho mai provata pur avendola, la utilizzo in un altro pc con linux e win. Prima di comprarne una qualsiasi ti conviene controllare se è compatibile con OS X.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sul sito dice che la 122 nn è compaibile con mac!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quale sito, quello della d-link italiano, li non ho trovato nessun sistema operativo supportato. Si dovrebbe vedere la scatola, se c'è il simbolino di OS X.
Comunque cercando su google viene fuori che molti la usano con OS X, alcuni usano pure quelle della Belkin.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie! cmq 200€+ iva quando il modulo bluetooth interno sta 50€ è una rapina!
se conoscete qualche centro assistenza apple nella zona di caserta e napoli segnalatemelo per favore!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se è fuori garanzia potresti metterlo te
![]() Devi considerare la monodopera, il prezzo non sembra così alto, potrei raccontarti un anedoto della compaq, quello si che era una ladrata.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 Ultima modifica di w-shark : 20-02-2007 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh, il pezzo sta 50€ (secondo loro... su internet si trova a 25)!
ho visto il manuale della apple per il montaggio e ti assicuro che se si va con calma e precisione ci vuole massimo 1 ora! e 150€+iva per un'ora è davvero eccessivo! dalla voce del tecnico però mi è parso che più che una stima del prezzo, mi abbia sparato una cifrona per scoraggiarmi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.