|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
EZIO 990 che ne pensate
sulla grossa baya gira questo smartphone (venduto da un venditore italiano)
fotocamera da 3.2 con autofocus e flash radio lettore mp3 java praticamente un n73 solo touch screen.. a meno di 250€ i difetti principali sono sicuramente la mancanza di assistenza (il cell è coreano bisogna mandarlo laggiù per farlo aggiustare) e la sola presenza della lingua inglese (problema relativo) per il resto che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Da evitare ma dibbrutto. In pratica zero assistenza. Non si capisce che sistema operativo abbia, e cercando un pò su internet pare proprio non sia nè symbian nè windows mobile, quindi utilità come palmare pressochè nulla, sei limitato ad applicazioni java come qualsiasi cellulare, non smartphone. Se lo rivendi non ha mercato, se c'è qualche bug nel firmware stai fresco. E non costa neppure poco. Non penso ci sia da aggiungere altro
![]() Ultima modifica di Para Noir : 17-02-2007 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() comunque sono d' accordo. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho fatto una domanda a un ragazzo italiano che l ha comprato.. appena risponde vi faccio sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.