|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aiuto per configurazione ottimale 2600+
Salve a tutti
Vorrei chiedervi un aiuto per quando riguarda la configurazione ottimale di questo hw,in quanto da una prova che ho fatto con superPI sul mio pc ,paragonando i risultati a quelli che ho visto sul web sono parecchio deludenti. AMD Athlon(TM) XP 2600+ Socket A (462) ASUSTeK Computer INC. model A7V600-X revision REV 1.xx configurazione attuale 1905.0 MHz (11.5 x 165.7 MHz) Rated Bus speed 331.3 MHz Northbridge VIA KT600 rev. 80 Southbridge VIA VT8237 rev. 00 Memory Type DDR Memory Size 1024 MBytes ram 2 moduli Size 256 MBytes Max bandwidth PC3200 (200 MHz) 1 modulo Size 512 MBytes Max bandwidth PC3200 (200 MHz) Grazie a tutti per il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Se parli di risultati visti online, ti riferirari sicuramente ad un database di OC...
Ovvio a questo punto che quelli che hai visto vadano di +... Hai occato? 6 instabile? Qual'è il problema? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no stabilissimo
semplicemente visti i risultati di altri pc simili volevo ottenere di piu' dal mio hardware,cosa consigliate per ottenere prestazioni + performanti?(alzare fsb?) grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vabbè si è capito che è il caso di occare...
Inizia a dare 1 sguardo alla guida all'OC delle cpu sktA, presente in rilievo in questa sezione... Apprendi un po' di teoria e poi mettiamo in pratica insieme... Se qualcosa letta nella guida non è chiara chiedi pure qui... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie della disponibiltà
avevo già letto qualcosa prima di postare Ho provato ad alzare fsb ma il pc non parte e da quanto ho letto il mio procio ha il moltipicatore bloccato a 11,5x cosa suggerite?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Devi salire di fsb..
Hai applicato i fix? Setta AGP/PCI Frequency o simile da auto a 66/33... Non so se la tua mobo lo consente, prova... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.