|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
[Mi + sped] SCHEDA ACQUISIZIONE + TV + RADIO STEREO, QUALITA' PINNACLE!
Come da titolo vendo la scheda RADIO TV, PINNACLE PCTVP PRO, ottima per la ricezione di segnale TV e RADIO in formato STEREO!!!
ACQUISIZIONE PERFETTA...!!!! 40€ s.s. incluse MANUALE + CD + SCHEDA + TELECOMANDO E RICEVITORE IR info sul sito PINNACLE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Specifico, spedizione con iballo originale completo utilizzando corriere postale con servizio J3 per tutto Italia!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
sintonizzatore
analogico ? digitale ? o entrambi? thx Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, sintonizzatore analogico (non per il digitale terrestre) La qualità grandiosa dal mio punto di vista è la registrazione dai canali tv e l'acquisizione da fonti esterne! (bhe è pinnacle) idem se vuoi registrare programmi dalla radio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
ok thx
per la info la cerco ibrida ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Di niente figurati
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Eccomi confermo il mio interesse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sei il cugino? ![]() se mi dai una mail (per pm) ti mando le foto.....tanto la scheda attualmente è montata sul mio pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
molto interessato... hai pm
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ancora disponibile........su raga il prezzo è quello delle schede di basso livello e si tratta di PINNACLE (usata negli studi professionali)
spedizione con pacco j3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda , mi dai un link per vedre caratterisitiche ? Ma posso acquisire/registrare da qualsiasi fonte su pc ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Certo ha il suo ingresso video coasiale quindi prendi da videocamera / videoregistratore / console insomma da tutto quello che ha un uscita video, olre poter registrare direttamente dalla tv o dalla radio!
Soluzione per la visione della TV analogica stereo (via cavo o antenna) sul computer. Visione differita delle trasmissioni TV e radio FM live. Ricezione radio FM stereo e radio Internet1. Registrazione programmata o contemporanea alla visione, con la sola pressione di un pulsante. Registrazione diretta su DVD o disco rigido. Registrazione nei formati MPEG-1/-2 e DivX (DivX è riconosciuto dalla maggior parte dei lettori multimediali portatili). Riproduzione e masterizzazione di CD e DVD. Creazione di presentazioni fotografiche. Telecomando a raggi infrarossi incluso. In più: Compatibile con Windows XP Media Center Edition. In più:Televideo ultraveloce. In più: accesso tramite telecomando ai file multimediali archiviati su computer. In più: software di montaggio video Studio QuickStart incluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UUUPPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
domanda....e' possibile acquisire un video analogico con questa scheda? Io ho una vecchia videocamera con uscita video composito. Riesco ad acquisire facilmente le mie vecchie videocassette?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'ingresso video è quello (per intenderci) con il PIRULINO GIALLO usato nel 99% delle apparecchiature
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Allora in coda con consegna a mano!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In coda con consegna a mano a milano, disposto a chiudere in frettissima..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.