|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/20038.html
La competizione tra produttori di schede madri sembra spingere MSI verso la creazione di partnership e accordi forti con altri produttori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Infatti ce da dire anche alcune schede madri della MSI in Italia sono veramente introvabili, tipo: MSI K9A Platinum----->presente solo in negozi tedeschi...........managgia loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
beh se decidesse di collaborare con gigabyte e e asus si avrebbe un
accentramento di produttori non indifferente... foxconn fa proprio paura.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ho letto (altrove, ndr) che MSI punta a integrarsi con i tier degli ultimi 2 gradini della scala d'importanza ... e non la vedo come brutta idea
![]() Asus+Gigabyte / Foxconn è una seria concorrenza ![]() p.s. visto che in germania hanno tutte le MSI che volete ? ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Faenza
|
Io ho sentito qualcosa relativo a DFI + MSI + Abit.. Certo se fosse vero i fan dell'OC vedrebbero dimezzato il panorama delle schede disponibile, ma forse potrebbe nascere qualcosa di buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.