|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
problema zalman cnps 9500 su sk.478
ho montato il dissipatore del titolo sul mio prescott 3.0ghz, dopo un paio di settimane l'ho smontato per sostituire la pasta con l'arctic silver e mi sono accorto che ai lati presentava delle lievi scalfitture
ho pensato che fossero le viti troppo strette così dopo aver sostituito la pasta le ho un pò allentate.. che dite creerà problemi in futuro? oppure la "custodia" del core è fatta apposta per casi del genere?comunque dovrebbero scriverlo da qualche parte che non vanno avvitate fino in fondo!
| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |Ultima modifica di Dulas : 05-02-2007 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
beh non è che devono scriverlo si sa che le viti non vanno mai avvitate a morte!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
no il danno non dovrebbe essere grave anche perchè ste scalfitture sono ai 4 estremi della copertura metallica e per quanto ne so il core dovrebbe essere al centro.
Ora le viti le ho messe in modo che facendo un po di forza il dissipatore "slitta" sulla pasta.. per quanto riguarda le foto non le posto perchè dovrei ristaccare il dissi e ciò comporta svitare le varie ventole, levare l'ali etc.. (il mio case non è molto spazioso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

ho pensato che fossero le viti troppo strette così dopo aver sostituito la pasta le ho un pò allentate.. che dite creerà problemi in futuro? oppure la "custodia" del core è fatta apposta per casi del genere?
| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |