|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problema Windows Mail e Contatti
Ciao, ho un problema con i contatti di windows mail, mi spiego, ho esportato i singoli contatti da outlook express in file VCard (.vcf), poi li ho copiati nella cartella Contatti, infatti se apro da windows mail i contatti li trovo tutti, se invece vado su crea messaggio e poi su A: (destinatario), l'elenco è vuoto. Quale può essere la soluzione prima di dover inserire di nuovo tutti i contatti? Grazie
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ti posso dire come ho fatto io:
Ho salvato la rubrica di OE nel file .wab e l'ho importata con winmail (file della rubrica di Windows).Adesso mi ritrovo tutti i nomi della rubrica al loro posto (crea messaggio A...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
grazie provo così
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.