|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
CAPACITà BATTERIA MBP C2D
vorrei chiedevi una cortesia...
quale è la capacità della vostra batteria? la mia,guardando in INFORMAZIONI SU QUESTO MAC-PIù INFORMAZIONI-ENERGIA-BATTERIA, è circa 5200mAh in particolare mi chiedevo se impiegando il mac con xp, la durata della stessa si riduce particolarmente...io non arrivo a 2 ore...mentre con osx sono a 3...(wifi acceso e safari o alternative browser in uso..) grazie a chi interverrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
la durata dipende da molti fattori...
soprattutto l illuminazione del monitor e il carico della cpu, senza parlare del wifi... cmq la mia capacità è di circa... 5400 con wifi e normale uso(browser, itunes...) e illuminazione poco piu della metà vado sulle 3 ore e qualcosa....
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
purtroppo in xp, anche con questo accorgimento e la scheda wireless disattivata,come del resto quella bluetooth...non dura un c...o ![]() grazie noodles per il tuo intervento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
cmq io mi riferivo a os x....
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Strano che la batteria del MacBook Pro sia solo 5200 mAh.
![]() ![]() Comunque anche io ho notato che su Windows la batteria dura un po' meno, con Mac OS X sono arrivato ad oltre 5 h. mentre con Windows sono arrivato a poco più di 4 h. immagino sia dovuto alla scarsa ottimizzazione dei driver (cosa che di solito fanno le case costruttrici) in termini di risparmio energetico. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
temo sia il caso di rivolgermi a apple... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() (soprattutto quello della scheda video, quello della scheda di rete wifi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
La durata della batteria è influenzata da molti fattori... anche dagli aggiornamenti di sistema purtroppo... la 10.4.8 per esempio fa andare sempre al massimo il processore e per i portatili non è proprio una gran cosa... spero fixino con la 10.4.9 dalle 4 ore sono passato a 3 ore e 30...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se utilizzi CoreDuoTemp è meglio che lo molli dato che le ultime versioni non sono compatibili con 10.4.8 e rilevano in modo sballato le frequenze. Se vuoi solo rilevare le frequenze usa CoolBook. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.