|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
BRUNO VESPA CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE ZACCARIA
Conduttore dovrà versare 82 mila euro per danni[/b]
Roma, 11 gen. (APCom) - Bruno Vespa dovrà risarcire Roberto Zaccaria di 82 mila euro per avergli causato danni danni causati dalla pubblicazione del libro 'Rai - La grande guerra'. Lo ha reso noto l'ex presidente della Rai, oggi deputrato ulivista. Nel libro del conduttore di 'Porta a porta' "aveva attribuito all'allora presidente della Rai - ricorda Zaccaria - un comportamento, giudicato diffamatorio e non rispondente al vero, tenuto alla vigilia delle elezioni politiche del 2001. Secondo il giornalista, Zaccaria avrebbe organizzato a casa sua una cena cui avrebbero preso parte anche alcuni esponenti politici, con lo scopo di 'orientare' la Rai a favore dell'Ulivo e contro Silvio Berlusconi". "Il tribunale - prosegue Zaccaria- ha giudicato infondata e offensiva tale ricostruzione dei fatti e ha condannato Bruno Vespa al risarcimento del danno". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Salvatore Sottile e Bruno Vespa
Trascrizione integrale della conversazione telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in entrata sullutenza telefonica in uso a VESPA Brun (04.05.2005)
LEGENDA V.: VESPA Bruno S.: SOTTILE Salvatore INIZIO TRASCRIZIONE V.: pronto? S.: Bruno? Salvatore V.: ehi S.: senti, come è strutturata la trasmissione? V.: e niente, dipende da voi. S.: no, aspetta (...) V.: gliela strutturiamo, gliela confezioniamo addosso S.: che fai, fai una... una ricostruzione sui documenti che ci sono? V.: facciamo, si S.: oppure fate (...) V.: no no, allora lo, ti facciamo, il BERLUSCONI in Parlamento S.: BERLUSCONI in Parlamento V.: perfetto S.: uhm V.: poi i due rapporti insieme (...) S.: i due rapporti insieme V.: (...) eccetera S.: uhm V.: poi un pezzo sull'inchiesta di, di Ionta eehh S.: un pezzo sull'inchiesta di Ionta V.: esattamente, e basta insomma. E poi facciamo un pezzettino... niente, domani viene a fare una conferenza stampa l'avvocato di Saddam Hussein S.: uhm V.: e se a lui facesse piacere lo potremmo invitare, ma senn facciamo un pezzettino... S.: uhm, uhm V.: quello che dice nella conferenza stampa S.: ma, vabbè, fai un pezzettino della confere... V.: eh allora S.: si V.: come contraddittore? S.: eh, eee... non so, tu chi c'hai FASSINO, chi c'hai? V.: non lo so, no, uno che, che proponevamo noi se lui non hai niente in contrario sarebbe RUTELLI S.: uhm V.: non gli va? (...) S.: non lo so, no..n..non lo so, aspetta un attimo V.: eh S.: aspetta un secondo. Eh, ma dico, poi che.... che fai delle... poi in trasmissione che fai? Delle ricostruzioni con ... uhm V.: no no no no, soltanto il coso, cioè soltanto il, i due rapporti sostanzialmente S.: uhm uhm V.: che peraltro mi paiono abbastanza S.: eh V.: abbastanza vicini S.: e di altre persone chi c'è? chi c'è, in più? V.: di altre persone ci sarebbero Mario ARPINO S.: Mario ARPINO V.: Mario ARPINO, eeee, MARGELLETTI eventualmente... S.: MARGELLETTI, ho capito V.: e poi in collegamento LUTTWAK e RULA S.: ... V.: ma se li volete, eh! S.: LUTTWAK in collegamento V.: e RULA S.: e RU... gente che ci va in punta di vanga V.: eh? S.: gente che lavora in punta di vanga, come dire V.: si, si si S.: si si, ecco (ride) V.: sento per dei cenni di assenso, da parte del tuo principale S.: no, non senti nessun segno di assenso (....) V.: (ride) S.: siccome sa che tu sei un pessimo giornalista V.: e che, infatti. Allora chi... allora, che facciamo, proviamo con RUTELLI? S.: Gianfranco. che dici RUTELLI? V.: proviamo S.: oooo, proviamo a FASSINO? V.: è che FASSINO è venuto molto spesso, capisci? E' venuto sempre lui S.: (...) uno vale l'altro mi ha detto. V.: l'uno vale l'altro. Vabbene. Alle diciotto va bene? S.: alle diciotto ti va bene? Prima, prima, prima V.: dimmi, a che ora? S.: prima, eee... V.: dimmi S.: prima... sedici e trenta V.: sedici e trenta S.: si V.: benissimo, domani S.: domani alle sedici e trenta V.: aggiudicato S.: vabbu, ciao V.: ciao, ciao (Dall'ordinanza di applicazione di misure cautelari del Tribunale di Potenza - Ufficio del giudice per le indagini preliminari) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() cmq questa palla spaziale è da premio oscar, una teoria complottista al contrario, visto che poi in rai ci son stati piazzati leghisti, aennini, forzisti tipo del noce, marano, mazza, mimun, anna la rosa e chi più ne ha più ne metta ![]() sulle intercettazioni... ne hai postata una ma se ben ricordo ce ne sono molte altre in circolazione (?) . e pensare che noi paghiamo quest'uomo con i nostri soldi, per trasmissioni fatte su misura dei politici e die potenti di turno , e non sia mai ridimensionarlo, fare una serata in meno, nemmeno il csx è riuscito ad imporsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Ok, Vespa come giornalista ha l'assicurazione che copre tutte le spese...
quindi la condanna in pratica e un regalo di soldi (non suoi) di Vespa a Zaccario. bah.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Intercettazioni che ci fanno capire come vespa gestisce la sua trasmissione
Salvo Sottile,Bush e Vespa
Trascrizione integrale della conversazione telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in entrata sullutenza telefonica in uso a VESPA Brun (04.05.2005) LEGENDA V.: VESPA Bruno S.: SOTTILE Salvatore INIZIO TRASCRIZIONE V.: pronto? S.: Bruno? Salvatore V.: ehi S.: senti, come è strutturata la trasmissione? V.: e niente, dipende da voi. S.: no, aspetta (...) V.: gliela strutturiamo, gliela confezioniamo addosso S.: che fai, fai una... una ricostruzione sui documenti che ci sono? V.: facciamo, si S.: oppure fate (...) V.: no no, allora lo, ti facciamo, il BERLUSCONI in Parlamento S.: BERLUSCONI in Parlamento V.: perfetto S.: uhm V.: poi i due rapporti insieme (...) S.: i due rapporti insieme V.: (...) eccetera S.: uhm V.: poi un pezzo sull'inchiesta di, di Ionta eehh S.: un pezzo sull'inchiesta di Ionta V.: esattamente, e basta insomma. E poi facciamo un pezzettino... niente, domani viene a fare una conferenza stampa l'avvocato di Saddam Hussein S.: uhm V.: e se a lui facesse piacere lo potremmo invitare, ma senn facciamo un pezzettino... S.: uhm, uhm V.: quello che dice nella conferenza stampa S.: ma, vabbè, fai un pezzettino della confere... V.: eh allora S.: si V.: come contraddittore? S.: eh, eee... non so, tu chi c'hai FASSINO, chi c'hai? V.: non lo so, no, uno che, che proponevamo noi se lui non hai niente in contrario sarebbe RUTELLI S.: uhm V.: non gli va? (...) S.: non lo so, no..n..non lo so, aspetta un attimo V.: eh S.: aspetta un secondo. Eh, ma dico, poi che.... che fai delle... poi in trasmissione che fai? Delle ricostruzioni con ... uhm V.: no no no no, soltanto il coso, cioè soltanto il, i due rapporti sostanzialmente S.: uhm uhm V.: che peraltro mi paiono abbastanza S.: eh V.: abbastanza vicini S.: e di altre persone chi c'è? chi c'è, in più? V.: di altre persone ci sarebbero Mario ARPINO S.: Mario ARPINO V.: Mario ARPINO, eeee, MARGELLETTI eventualmente... S.: MARGELLETTI, ho capito V.: e poi in collegamento LUTTWAK e RULA S.: ... V.: ma se li volete, eh! S.: LUTTWAK in collegamento V.: e RULA S.: e RU... gente che ci va in punta di vanga V.: eh? S.: gente che lavora in punta di vanga, come dire V.: si, si si S.: si si, ecco (ride) V.: sento per dei cenni di assenso, da parte del tuo principale S.: no, non senti nessun segno di assenso (....) V.: (ride) S.: siccome sa che tu sei un pessimo giornalista V.: e che, infatti. Allora chi... allora, che facciamo, proviamo con RUTELLI? S.: Gianfranco. che dici RUTELLI? V.: proviamo S.: oooo, proviamo a FASSINO? V.: è che FASSINO è venuto molto spesso, capisci? E' venuto sempre lui S.: (...) uno vale l'altro mi ha detto. V.: l'uno vale l'altro. Vabbene. Alle diciotto va bene? S.: alle diciotto ti va bene? Prima, prima, prima V.: dimmi, a che ora? S.: prima, eee... V.: dimmi S.: prima... sedici e trenta V.: sedici e trenta S.: si V.: benissimo, domani S.: domani alle sedici e trenta V.: aggiudicato S.: vabbu, ciao V.: ciao, ciao (Dall'ordinanza di applicazione di misure cautelari del Tribunale di Potenza - Ufficio del giudice per le indagini preliminari) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Salvatore Sottile e Bruno Vespa
Trascrizione integrale della conversazione telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in entrata sullutenza telefonica in uso a VESPA Brun (04.05.2005)
LEGENDA V.: VESPA Bruno S.: SOTTILE Salvatore INIZIO TRASCRIZIONE V.: pronto? S.: Bruno? Salvatore V.: ehi S.: senti, come è strutturata la trasmissione? V.: e niente, dipende da voi. S.: no, aspetta (...) V.: gliela strutturiamo, gliela confezioniamo addosso S.: che fai, fai una... una ricostruzione sui documenti che ci sono? V.: facciamo, si S.: oppure fate (...) V.: no no, allora lo, ti facciamo, il BERLUSCONI in Parlamento S.: BERLUSCONI in Parlamento V.: perfetto S.: uhm V.: poi i due rapporti insieme (...) S.: i due rapporti insieme V.: (...) eccetera S.: uhm V.: poi un pezzo sull'inchiesta di, di Ionta eehh S.: un pezzo sull'inchiesta di Ionta V.: esattamente, e basta insomma. E poi facciamo un pezzettino... niente, domani viene a fare una conferenza stampa l'avvocato di Saddam Hussein S.: uhm V.: e se a lui facesse piacere lo potremmo invitare, ma senn facciamo un pezzettino... S.: uhm, uhm V.: quello che dice nella conferenza stampa S.: ma, vabbè, fai un pezzettino della confere... V.: eh allora S.: si V.: come contraddittore? S.: eh, eee... non so, tu chi c'hai FASSINO, chi c'hai? V.: non lo so, no, uno che, che proponevamo noi se lui non hai niente in contrario sarebbe RUTELLI S.: uhm V.: non gli va? (...) S.: non lo so, no..n..non lo so, aspetta un attimo V.: eh S.: aspetta un secondo. Eh, ma dico, poi che.... che fai delle... poi in trasmissione che fai? Delle ricostruzioni con ... uhm V.: no no no no, soltanto il coso, cioè soltanto il, i due rapporti sostanzialmente S.: uhm uhm V.: che peraltro mi paiono abbastanza S.: eh V.: abbastanza vicini S.: e di altre persone chi c'è? chi c'è, in più? V.: di altre persone ci sarebbero Mario ARPINO S.: Mario ARPINO V.: Mario ARPINO, eeee, MARGELLETTI eventualmente... S.: MARGELLETTI, ho capito V.: e poi in collegamento LUTTWAK e RULA S.: ... V.: ma se li volete, eh! S.: LUTTWAK in collegamento V.: e RULA S.: e RU... gente che ci va in punta di vanga V.: eh? S.: gente che lavora in punta di vanga, come dire V.: si, si si S.: si si, ecco (ride) V.: sento per dei cenni di assenso, da parte del tuo principale S.: no, non senti nessun segno di assenso (....) V.: (ride) S.: siccome sa che tu sei un pessimo giornalista V.: e che, infatti. Allora chi... allora, che facciamo, proviamo con RUTELLI? S.: Gianfranco. che dici RUTELLI? V.: proviamo S.: oooo, proviamo a FASSINO? V.: è che FASSINO è venuto molto spesso, capisci? E' venuto sempre lui S.: (...) uno vale l'altro mi ha detto. V.: l'uno vale l'altro. Vabbene. Alle diciotto va bene? S.: alle diciotto ti va bene? Prima, prima, prima V.: dimmi, a che ora? S.: prima, eee... V.: dimmi S.: prima... sedici e trenta V.: sedici e trenta S.: si V.: benissimo, domani S.: domani alle sedici e trenta V.: aggiudicato S.: vabbu, ciao V.: ciao, ciao (Dall'ordinanza di applicazione di misure cautelari del Tribunale di Potenza - Ufficio del giudice per le indagini preliminari) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
'Non mi far perdere la partita'
Trascrizione integrale della conversazione in entrata sullutenza telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in uscita dallutenza telefonica in uso a VESPA Bruno avvenuta in data 09.03.2005 alle ore 10:13.
LEGENDA V.: VESPA Bruno S.: SOTTILE Salvatore INIZIO TRASCRIZIONE S.: si? V.: Salvatore buongiorno, Bruno VESPA. S.: ciao Bruno, dimmi V.: dunque, ti volevo dire questo.... lui.. il fratello di Bush padre S.: ah ah V.: eehh, che è in missione adesso, è andato ieri da GHEDDAFI e oggi arriva a Roma, ospite dalla famiglia TULLIANO, che, credo, si occupi di cose per AN, l'avvocato TULLIANO... uhm... un giovane insomma. E' una famiglia che credo graviti nel vostro mondo S.: boh. Di dov'è questo TULLIANO V.: prego? S.: di Bologna o di Roma? V.: non te lo so dire, francamente; loro stanno... credo che stiano a Roma, per, sai, uhm.... viene ospite qua S.: vabbè V.: allora a questo qua piacerebbe partecipare stasera a Porta a Porta, e... S.: il fratello di Bush padre V.: si S.: e a che... scusa, a che titolo lo fai partecipare? Come fratello? V.: uhm, questo per si occupa, ieri ha visto GHEDDAFI, cioè non è un pensionato che viene qua a giocare a golf. E' uno, credo che faccia un... un min... un minimo di attività, di consiglieri; è insieme con STELLA, Frank STELLA S.: uhm V.: questa colonia di italo-americani che si dà molto da fare con i repubblicani S.: uhm V.: non so, se se se v.. ritenete utile che faccio una comparsata e.. me lo fai sapere, io così la giro a loro S.: si, ti richiamo io.... si. Glielo dico e ti chiamo V.: perfetto! Senti, siccome io, tra le undici e mezzogiorno ho il telefono staccato perchè sto ad una conferenza S.: si guarda, se è arrivato ti chiamo tra un quarto d'ora V.: vabbene, ciao, ciao S.: vabbene?. Ciao, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mimun e le ambasciatrici
Trascrizione integrale della conversazione in entrata sullutenza telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in uscita dallutenza telefonica in uso a VESPA Bruno avvenuta in data 09.03.2005 alle ore 10:13.
LEGENDA V.: VESPA Bruno S.: SOTTILE Salvatore INIZIO TRASCRIZIONE S.: si? V.: Salvatore buongiorno, Bruno VESPA. S.: ciao Bruno, dimmi V.: dunque, ti volevo dire questo.... lui.. il fratello di Bush padre S.: ah ah V.: eehh, che è in missione adesso, è andato ieri da GHEDDAFI e oggi arriva a Roma, ospite dalla famiglia TULLIANO, che, credo, si occupi di cose per AN, l'avvocato TULLIANO... uhm... un giovane insomma. E' una famiglia che credo graviti nel vostro mondo S.: boh. Di dov'è questo TULLIANO V.: prego? S.: di Bologna o di Roma? V.: non te lo so dire, francamente; loro stanno... credo che stiano a Roma, per, sai, uhm.... viene ospite qua S.: vabbè V.: allora a questo qua piacerebbe partecipare stasera a Porta a Porta, e... S.: il fratello di Bush padre V.: si S.: e a che... scusa, a che titolo lo fai partecipare? Come fratello? V.: uhm, questo per si occupa, ieri ha visto GHEDDAFI, cioè non è un pensionato che viene qua a giocare a golf. E' uno, credo che faccia un... un min... un minimo di attività, di consiglieri; è insieme con STELLA, Frank STELLA S.: uhm V.: questa colonia di italo-americani che si dà molto da fare con i repubblicani S.: uhm V.: non so, se se se v.. ritenete utile che faccio una comparsata e.. me lo fai sapere, io così la giro a loro S.: si, ti richiamo io.... si. Glielo dico e ti chiamo V.: perfetto! Senti, siccome io, tra le undici e mezzogiorno ho il telefono staccato perchè sto ad una conferenza S.: si guarda, se è arrivato ti chiamo tra un quarto d'ora V.: vabbene, ciao, ciao S.: vabbene?. Ciao, ciao (Dall'ordinanza di applicazione di misure cautelari del Tribunale di Potenza - Ufficio del giudice per le indagini preliminari) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
vergogna sulla Rai, su Vespa, su AN e la destra intera!
Per chi non lo sapesse SOTTILE Salvatore è il portavoce di AN... fate i vostri conti... Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 21-01-2007 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
'Come donne Rula e Clarissa'
Trascrizione integrale della conversazione telefonica in entrata sullutenza telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in uscita dallutenza telefonica in uso ad Antonella (voce femminile da identificare) avvenuta in data 07.03.2005 alle ore 17:56.
S.: SOTTILE Salvatore A.: Antonella INIZIO TRASCRIZIONE A.: (parlando con altra persona "questa, che dopo Porta a Porta....") S.: si? A.: allora Salvo, puoi parlare un secondo? sono Antonella S.: dimmi A.: allora no, diceva Bruno, lui pensava, al collegamento per venti minuti, lui sa che voi RUTELLI non lo volete, per adesso, il collegamento di venti minuti, dopo che lui è stato prima da solo, FINI no? S.: si, si A.: e vabb, eh o RUTELLI o FASSINO dice, perchè lui non vede altri... senn poi bisogna andare ai capogruppi, tipo ANGIUS S.: eh A.: no? S.: eh, fai un capogruppo scusa, che te frega, scusa, che problema... FASSINO staaa A.: uhm S.: martedì a, sul tre là, perchè devi dargli un'altra A.: ah, ah, ok e RUTELLI non mi pare il caso S.: ma fai (...) A.: allora proviamo ANGIUS? S.: prova ANGIUS A.: se tu hai un'altra idea; a noi c'è venuto in mente questa, i capogruppi, perchè dopo, dopo RUTELLI e FASSINO non vedo S.: sii, un capi, un capogruppo A.: eh S.: (...) ANGIUS, chi altro c'è alla Camera, chi c'è? A.: eeeehhh, e poi chi c'è, niente S.: CASTAGNETTI A.: chi? S.: CASTAGNETTI A.: CASTAGNETTI; allora, o ANGIUS o CASTAGNETTI proviamo S.: si si A.: eh? Vabbè, aspetta, poi invece come giornalisti S.: uhm? A.: pensavamo Lucio CARACCIOLO da una parte e GALLI DELLA LOGGIA o PANEBIANCO dall'altra S.: e quale sarebbe l'amico? A.: (ride) sarebbe GALLI DELLA LOGGIA, o PANEBIANCO S.: ah, ho capito A.: no? S.: no vabbè, se lo decidete voi va bene A.: no... S.: no, perchè vorrei capire chi è che sta da una parte e chi sta dall'altra (ride) A.: (ride) quindi no, tu dici no? S.: si si, GALLI DELLA LOGGIA o PANEBIANCO A.: GALLI DELLA LOGGIA o PANEBIANCO, e CARACCIOLO? S.: boh, me sembrano più, si si A.: (...) S.: (...) A.: no, ma perchè non è così visto e rivisto, e poi, insomma S.: (...) A.: questo porta delle argomentazioni un p diverse, senn son sempre gli stessi, il giro S.: uhm A.: delle sette chiese S.: si A.: io proverei CARACCIOLO e GALLI DELLA LOGGIA, se GALLI DELLA LOGGIA dice no, vado su PANEBIANCO. Poi provo ANGIUS e senn CASTAGNETTI; e poi come donne pensavamo una RULA da una parte e una CLARISSA dall'altra S.: una che? A.: una RULA, Jebreal, quella bellissima, di La Sette S.: ma dai, non rompete il ca... ma che se la deve scopare o se l'è scopata già? A.: (ride) S.: no, perchè non capisco perchè deve... no!! Questa no! A.: no vabbè, questa no S.: questa è una scassacazzi, non capisco perchè devi (....) così A.: vabbè, vabbè, infatti te lo st dicendo... S.: eh A.: vabbè, intanto S.: vorrei capire questo come se le tromba A.: intanto S.: se l'è già trombata o se la deve trombare ancora A.: (ride) S.: perchè m ci me.... m glielo dico io A.: eh eh vabbè, allora intanto io vado sui capigruppo e sui giornalisti, poi per le donne ci risentiamo, vabbene? S.: (...) ma i giornalisti A.: i giornalisti? S.: GALLI DELLA LOGGIA mi sembra molto fumoso, come dire A.: preferisci PANEBIANCO S.: è uno più... soli... A.: più concreto S.: più concreto, invita PANEBIANCO A.: allora CARACCIOLO-PANEBIANCO provo S.: eh A.: vabbene? S.: ciao, ok, ciao A.: vabbè, ciao FINE TRASCRIZIONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
'Come donne Rula e Clarissa'
Trascrizione integrale della conversazione telefonica in entrata sullutenza telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in uscita dallutenza telefonica in uso ad Antonella (voce femminile da identificare) avvenuta in data 07.03.2005 alle ore 17:56.
S.: SOTTILE Salvatore A.: Antonella INIZIO TRASCRIZIONE A.: (parlando con altra persona "questa, che dopo Porta a Porta....") S.: si? A.: allora Salvo, puoi parlare un secondo? sono Antonella S.: dimmi A.: allora no, diceva Bruno, lui pensava, al collegamento per venti minuti, lui sa che voi RUTELLI non lo volete, per adesso, il collegamento di venti minuti, dopo che lui è stato prima da solo, FINI no? S.: si, si A.: e vabb, eh o RUTELLI o FASSINO dice, perchè lui non vede altri... senn poi bisogna andare ai capogruppi, tipo ANGIUS S.: eh A.: no? S.: eh, fai un capogruppo scusa, che te frega, scusa, che problema... FASSINO staaa A.: uhm S.: martedì a, sul tre là, perchè devi dargli un'altra A.: ah, ah, ok e RUTELLI non mi pare il caso S.: ma fai (...) A.: allora proviamo ANGIUS? S.: prova ANGIUS A.: se tu hai un'altra idea; a noi c'è venuto in mente questa, i capogruppi, perchè dopo, dopo RUTELLI e FASSINO non vedo S.: sii, un capi, un capogruppo A.: eh S.: (...) ANGIUS, chi altro c'è alla Camera, chi c'è? A.: eeeehhh, e poi chi c'è, niente S.: CASTAGNETTI A.: chi? S.: CASTAGNETTI A.: CASTAGNETTI; allora, o ANGIUS o CASTAGNETTI proviamo S.: si si A.: eh? Vabbè, aspetta, poi invece come giornalisti S.: uhm? A.: pensavamo Lucio CARACCIOLO da una parte e GALLI DELLA LOGGIA o PANEBIANCO dall'altra S.: e quale sarebbe l'amico? A.: (ride) sarebbe GALLI DELLA LOGGIA, o PANEBIANCO S.: ah, ho capito A.: no? S.: no vabbè, se lo decidete voi va bene A.: no... S.: no, perchè vorrei capire chi è che sta da una parte e chi sta dall'altra (ride) A.: (ride) quindi no, tu dici no? S.: si si, GALLI DELLA LOGGIA o PANEBIANCO A.: GALLI DELLA LOGGIA o PANEBIANCO, e CARACCIOLO? S.: boh, me sembrano più, si si A.: (...) S.: (...) A.: no, ma perchè non è così visto e rivisto, e poi, insomma S.: (...) A.: questo porta delle argomentazioni un p diverse, senn son sempre gli stessi, il giro S.: uhm A.: delle sette chiese S.: si A.: io proverei CARACCIOLO e GALLI DELLA LOGGIA, se GALLI DELLA LOGGIA dice no, vado su PANEBIANCO. Poi provo ANGIUS e senn CASTAGNETTI; e poi come donne pensavamo una RULA da una parte e una CLARISSA dall'altra S.: una che? A.: una RULA, Jebreal, quella bellissima, di La Sette S.: ma dai, non rompete il ca... ma che se la deve scopare o se l'è scopata già? A.: (ride) S.: no, perchè non capisco perchè deve... no!! Questa no! A.: no vabbè, questa no S.: questa è una scassacazzi, non capisco perchè devi (....) così A.: vabbè, vabbè, infatti te lo st dicendo... S.: eh A.: vabbè, intanto S.: vorrei capire questo come se le tromba A.: intanto S.: se l'è già trombata o se la deve trombare ancora A.: (ride) S.: perchè m ci me.... m glielo dico io A.: eh eh vabbè, allora intanto io vado sui capigruppo e sui giornalisti, poi per le donne ci risentiamo, vabbene? S.: (...) ma i giornalisti A.: i giornalisti? S.: GALLI DELLA LOGGIA mi sembra molto fumoso, come dire A.: preferisci PANEBIANCO S.: è uno più... soli... A.: più concreto S.: più concreto, invita PANEBIANCO A.: allora CARACCIOLO-PANEBIANCO provo S.: eh A.: vabbene? S.: ciao, ok, ciao A.: vabbè, ciao FINE TRASCRIZIONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di sander4 : 21-01-2007 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Vabbè si sapeva che vespa è venduto o meglio va dove più gli conviene...ma fino a questo leccaculismo immane nei confronti della destra onestamente non me lo aspettavo....ammazza
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Conferme di tutto cio' che gia' sapevamo, ovvero che Bruno "striscio e non inciampo" Vespa fa il "cane da riporto" per una certa parte politica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bello
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() ha scritto niente a riguardo?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E ha criticato duramente l'indulto in prima serata più volte, così come la cirielli e la pecorella (e ha fatto bene). Poi.Santoro lavora per una sentenza, dopo quattro anni di black-out, visto che Berl. l'aveva epurato e c'era chi anche nel csx non voleva rientrasse. Vespa lavora perchè la politica lo adora, tanto è servile e buono e sta al posto suo. Ultima modifica di sander4 : 21-01-2007 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.