|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Con Kubuntu il riavvio del pc mi é impossibile.
Avessi solo kubuntu non sarebbe neanche tanto pesante come problema ma usando nello stesso pc anche WinXP dover spegnere e riaccendere ogni volta per passare da l'uno all'altro é noioso.
Ogni volta che faccio riavvia pc si blocca subito dopo la schermata con la barra di caricamento che si é svuotata. Da quello che ho letto il problema si sente molto con schede ati e si risolve decommentanto una riga nel file kdmrc Io ho invece una NVIDIA, non ho istallato alcun driver di mia volontà ad ora. Anche decommentanto quella riga però il problema persiste. Qualcuno ha da suggerirmi una soluzione per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Vediamo...riavvia da console (premi ctrl+alt+f1 per attivare una console, loggati come root, esegui "reboot") e guarda che consa viene csritto alla fine, quando dovrebbe riavviarsi.
Senza mettere mano fisicamente al computer è una ricerca quasi alla cieca...che hw hai?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.