|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pomezia (RM)
|
[Roma + sped.] Modem fax 56k 3com - US Robotics esterno seriale + altro
Modem-Fax 3Com - US Robotics 56k mod. 245630-01 V90 aggiornato a V92 Esterno Seriale, perfettamente FUNZIONANTE, in ottime condizioni e in confezione originale
+ altro modem 3Com - US Robotics 56k V90 sempre modello 245630-01 ma NON FUNZIONANTE. L'offerta comprende : * Modem 3Com - US Robotics 56K modello 245630-01 * Cavo seriale collegamento PC originale * Alimentatore originale * Cavetto telefonico * Manuale * Drivers Tutto perfettamente funzionante e testato. AGGIUNGO in regalo altro modem 56k US Robotics sempre modello 245630-01 ma NON FUNZIONANTE, non so bene cosa abbia (mi è stato regalato già rotto ed avendo già il mio non l'ho mai testato a fondo), si accende ma non funziona. Prezzo : 25 euro + iva ![]()
Ky@shan "Computer Science is no more about computers than Astronomy is about telescopes" E. Dijkstra Ultima modifica di ky@shan : 01-02-2007 alle 22:11. Motivo: errore nella sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dimenticavo:
Prezzo: 25 euro + spediz
Ky@shan "Computer Science is no more about computers than Astronomy is about telescopes" E. Dijkstra Ultima modifica di ky@shan : 01-02-2007 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.