|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto windows server 2003
ciao a tutti, ho installato windows server 2003 con tutti gli aggiornamenti da winupdate, ultime dx ecc...tutto funziona bene, è leggerissimo!!
però quando avvio una applicazione 3d (ho provato 3d mark 2003, 2005 e fear...) mi da errore dicendo che non è in grado di avviarla...questo è l'errore del 3d mark 2005: ![]() questo quello di fear: ![]() ho provato con vari driver video, e l'accelerazione hardware abilitata...ma non funzionano ugualmente...cosa potrebbe essere?? grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=448900) trovi un po' di informazioni sulle operazioni che devi svolgere per utilizzare Windows Server 2003 come desktop.
Comunque complimenti per l'acquisito... 700€ di sistema operativo solo per svolgere le normali operazioni di routine è veramente una cosa folle. Piuttosto, Windows Server 2003 oltre a presentare qualche incompatibilità con un po' di driver per Windows XP (che sono i più usabili) non sempre dispone di tutto il supporto che prentederesti, il mio consiglio è quello di installare Windows XP (Home per l'uso casalingo) con la service pack 2 e magari disabilitare qualche servizio inutile (cosa che avviene di default su Windows Server 2003, da li la tua sensazione di leggerezza). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
windows 2003 non è mica nato per giocare o per usarlo sul pc di casa!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.