|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Client Wi-FI Netgear qualche problemino?
Salve, dato che è la terza volta che questa cosa mi succede voglio sentire un po' la vostra opinione a proposito.
Ultimamente mi è capitato spesso di utilizzare adattatori netgear wi-fi, sia PCI che PCMCIA e per ben tre volte ho avuto diversi problemi, eccoli: 1)Router Zyxel P-660HW-D 1a) Portatile con adattatore WG511 (quello con il frontalino bianco penso la prima versione) il segnale va e viene in continuazione, ingestibile! Tolgo il client netgear (che oltretutto è veramente antiestetico per essere sopravvissuto fino al 2007) e imposto XP come client e tutto ritorna in regola 2a)Portatile con adattatore WG511 (frontalino nero, v2?) Stesso comportamento, solamente che il client è diverso (sempre antiestetico) e non mi è riuscito disinserirlo senza perdere tempo. 3a)PC fisso con adattatore PCI netgear IDEM La stessa cosa però mi è successa con il secondo portatile e il fisso utilizzando l'834GIT! Sono rimasto veramente colpito da questa cosa e vorrei una vostra opinione, ultimamente ho letto poco e non ne avevo sentito parlare, sono io yellato o è proprio un comportamento normale?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sez sbagliata era meglio in wireless
quindi in pratica i problemi li crea il client proprietario in effetti salvo eccezioni non serve usarlo proprio per queste ragioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mica tanto, seguo solo questa parte di forum...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.