|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza/bg] Nokia 6630
ciao a tutti,
vendo Nokia 6630 brand tim. Il telefono è perfettamente funzionante, ancora in garanzia per qualche giorno, e ben tenuto (come tutti i 6630 tim, il gommino della cover è usurato). E' stato usato come secondo/terzo telefono, fondamentalmente come navigatore satellitare. Il timer chiamate è di poco superiore alle 40ore, questo vi dimostra l'uso effettivo che ne è stato fatto. Batteria sostituita dopo l'estate (naturalmente con una originale), e di recente è stato aggiornato il software da parte di un tecnico ed è stato completamente testato. Dotazione: - cellulare ![]() - caricabatteria - scatola - manuale - cavo dati usb originale - auricolari originali - mmc rs/dv originale da 64mb In aggiunta, c'è una seconda cover commerciale, di colore nero, ben tenuta (non è nuova, ma nemmeno troppo segnata). Ecco le foto, se ne servono altre chiedete pure (nb: i puntini bianchi più o meno visibili non sono del telefono, ma purtroppo è della polvere depositata sotto il vetro dello scanner) ![]() ![]() ![]() ![]() Richiesta 120€ Rulez: - precedenza allo scambio a mano - non ho problemi a spedire, ma costi e rischi di spedizione sono a vostro carico - un collega è in cerca di un telefono simile, gli do precedenza per qualche giorno (in caso di persone pronte a concludere vedo di aver risposta nel giro di mezza giornata al massimo)
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 14-01-2007 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
ti offro 120 euro spese incluse con j+3. pagamento immediato
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda
![]() In quato collega del venditore ho la precedenza ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda per vitiellofra...
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
90 euro e consegna a mano in zona agrate brianza....
tieniti pure la seconda cover l importante è che non ci siano segni sulla parte di plastica non sostituibile....zona caricatore e ingresso auricolare.... aggiornato a che versione?
#9 |
Moderatore
|
inserite alcune foto
#10 |
Moderatore
|
in attesa di gatto77, uppo
#11 |
Moderatore
|
accordato con gatto77, manca solo il pagamento
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
esco dalla coda mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
telefono venduto a gatto77, grazie a tutti quelli che hanno partecipato
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.