|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Silverfall: lentissimo anche su cfg potenti!!!
Ciao ragazzi
sto provando Silverfall su diverse macchine ma è un vero catafalco! Sul mio, AMDx2+2gbram+78000gt@512, se metto tutto al massimo a 1280/1024 fa un frame ogni tre mesi, a 1024*768 tuto medio-basso è giocabile ma visivamente è un calcio nelle palle e cmq scatta lo stesso. Qualcuno ha dei suggerimenti??? Non per altro, ma ho fatto la cazzata di comprarlo e vorrei tentare almeno di giocarci un pò in modo decente... Non sarà colpa di Ageia?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Confermo il tutto...
Quote:
Devo riprenderlo e vedere se con tutto al medio riesco a farlo girare decentemente!
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ma perchè si permettono cotali e tanti scempi? Fronsciesi bastordi!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
su nextagame lo hanno recensito http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6174 e hanno scritto:
"Silverfall è stato testato su un PC dotato di processore a 3 GHz, di 1 GB di RAM e di una scheda ATI X1900XTX con 512 MB di RAM. I tempi di caricamento sono più che accettabili e a parte qualche rallentamento durante la creazione iniziale dell'area di gioco il titolo risulta fluido anche nelle situazione più affollate." Con la tua config. dovrebbe andare piuttosto bene...........in teoria. C'è anche una patch magari risolve qualcosa Ultima modifica di giacomo_uncino : 07-01-2007 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il problema è che è stato ottimizzato con i piedi. Purtroppo in questi casi l'unica soluzione plausibile è aspettare che esca la prossima patch. L'unico modo per ovviare al problema è mettere a posto il proprio pc, attraverso una sistematica pulizia di dll inutili, file MUI inutili, vecchi collegamenti inutilizzati ecc... in questo modo ho avuto un netto miglioramento, con aumenti da 5 a 10 fps.
È cmq ridicolo che con un pc come il mio (guardate la sig per capire) si metta a brontolare così spesso. A mio avviso, il motore fisico ha la sua colpa, tant'è che si parla di acquistare una scheda video che gestisce la fisica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.