|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
ali per nuovo pc
ciao,
nuovo pc conroe e6300 o 6400 asus p5b deluxe quasi sicuramente nvidia 7600gs hd maxtor 200gb 2x512mb ram ddr2 800 mast dvd nec 7173 scheda audio creative audigy se scheda acquisizione immagini Per ora prendo un case economico senza alimentatore, e ci monto quello che ho già, q-tec 400watt con due ventole. Regge? Se devo cambiare alimentatore, non vorrei spendere molto, un intorno ai 40/50€ va bene per questa configurazione o devo forzatamente scegliere un alimentatore costoso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
vorrei prendere l'alimentatore più economico per stare tranquillo, tanto non prevedo overclock. Quindi non mi servono quei cosi da 100 e più euro, diciamo un'alimentatore da 50€ va bene?
Ultima modifica di wosni : 07-01-2007 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Vai tranquillo su Lc-power, sono economici (entro i 60euro), e ci sono anche con ventolone da 14 cm (che essendo termocontrollate si suppongono assai silenziose). A seconda dei componenti da alimentare puoi trovare sicuramente il modello che soddisfa le tue necessità. Poi dai un'occhiata sul forum per i commenti di chi ce l'ha già. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.