|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
cerco questa tipologia di gioco (genere:guerra moderna)
So che ce ne sono tanti, ma ne esistono magari non in prima persona ma solo come ammministratore della flotta navale,terrena o quello che sia?
Cioè nel senso che posso scegliere due o più fazioni da far combattere e amministro la mia decidendo quali truppe devono difendersi,quali attaccare ecc ecc...? Chiramente guerra moderna con armi da fuoco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
ma intendi un rts tipo Command e Conquer o qualcosa tipo Civilization?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
allora ti consiglio Act of War ed espansione
![]() il primo lo preferisco per lo script, il secondo è un pò troppo pacchinano americanato, inoltre il doppiaggio fa pena il gioco ne sa ![]() Sito Ufficiale edit_ puoi anche distruggere un sacco di strutture, mandare i b2 sul campidoglio usa non ha prezzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Tipo C&C direi allora senza dubbio Company of heroes:
niente unità navali o aeree purtroppo solo unità terrestri ma comunque tutte ben caratterizzate e che rispecchiano fedelmente quelle della seconda guerra mondiale. I tedeschi che hanno i carri armati più potenti e che hanno una maggiore efficenza in generale e gli Americani che puntano sul numero e sull'astuzia per cercare di avere la meglio sulle potenti unità corazzate naziste. le unità si muovono tutte in maniera piuttosto realistica, tutti gli oggetti sono ditruggibili e qualsiasi cosa può essere usato come riparo per le proprie unità persino i crateri formati dall'artiglieria. La realizzazione tecnica è di primissimo ordine: ha praticamente la grafica di un moderno FPS, il che è notevole per un gioco di strategia spettacolare anche il sonoro, sembra di essere su un vero campo di battaglia Multiplayer divertentissimo e campagna che sembra di vivere un film colossal di hollywood.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.