|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
200 Calorie
Some foods have significantly more calories than others but what does the difference actually look like. Each of the photographs below represents 200 calories of the particular type of food; the images are sorted from low to high calorie density.
When you consider that an entire plate of broccoli contains the same number of calories as a small spoonful of peanut butter, you might think twice the next time you decide what to eat. According to the U.S. Department of Agriculture, the average adult needs to consume about 2000 - 2500 calories to maintain their weight. In other words, you have a fixed amount of calories to "spend" each day; based on the following pictures, which would you eat? http://www.wisegeek.com/what-does-20...-look-like.htm ![]() Bailey's Irish Cream 60 ml = 200 calories ![]() ![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() immaginavo fosse calorico ma non fino a questo punto... mah vabè tanto io non lo bevo mai. solo havana, whisky e qualche cocktail tipo negroni... (quello che mi frega però è la quantità! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
giusto per darmi l'idea, 60 ml di coca cola quante calorie fanno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() Comunque il Bailey's sà di caffelatte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l'unico modo in cui riesco a bere il baylis è assieme ad un caffe shakerate ed un po di chalaua (si scrive così?).
da solo mi fa schifo sembra sciroppo per la tosse. grazie del consiglio proverò anche con la vodka
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bayles per sempre...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
piúo meno tutte le bevande non alcoliche stanno sulle 40-60 calorie per 100 ml. Anch i succhi di frutta, anche senza zuccheri aggiunti.. l`alcol stiamo sulle 3 calorie/grammo, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
sai che figata sciogliere il burro in un liquore molto alcolico e poi versarci dentro tanto zucchero, cioccolata calda e olio? sti cazzi escono 10000 calorie a botta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.