|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Restart mentre gioco
Ciao raga ieri mi è capitato piu volte che mentre giocavo (call of juarez) il pc si è riavviato da solo ,per ben 2 volte!!il problema non si pone con company of heroes per esempio,anche dopo sessioni di gioco di 2 ore...se vi è di aiuto ho ancora istallato i catalist 6.8. e il pc è in signa ..aiutatemi plz
![]() P.s: ho notato che dal catalist control center la temp della gpu sale anche piu dei 67°C ,è normale?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non saprei dirti... io possiedo un portatile con una 7600 128bit, e certe volte raggiunge i 80° sotto sforzo, mentre invece in stato di riposo sta sempre sui 60°. pero bisogna tenere presente che siamo in ambiente desktop, e sul fisso nn saprei dirti,visto che la mia vecchia radeon 9500 non aveva il sensore di temperatura!! Tu hai detto che giocando con giochi pesanti, il computer si riavvia, mentre con giochi piu leggeri, il computer va una meraviglia... quindi di conseguenza, credo che il problema stia proprio nel surriscaldamento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok e come è che mi si riavvia il sistema??? ho pure disabilitato il vpu recover ...non saprei proprio
![]() up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
avrai forse qualche soft incasinato
l'ali è ottimo provato qualche software di pulizia del registro,o manutenzione del sistema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma il pc e' nuovo quindi appena formattato
![]() Il bello e' che con call of juarez mi si e' riavviato il pc per due volte mentre con company of heroes che pure e' un mattone il pc va da dio ....non vorrei che fosse la cpu che si surriscalda troppo e va in protezione ![]() dai raga ancora help |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.