|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
file che non si cancella
salve, avrei un problema con un file che non vuole assolutamente cancellarsi. le prove che ho fatto sono diverse: il file si fa rinominare, si fa spostare ma non cancellare. nelle sue proprietà vedo che cìè la spunta sulla crittografia.provo a toglierla ma poi si rimette e non me lo fà eliminare. ho provato anche da dos ma non ci sono riuscito come anche in modalità provvisoria e aggiungendo l'hd su un altro pc. il file diventa di colore verde e non come gli altri.posso anche cambiare la sua estensione ma non ne vuole sapere di cancellarsi. ho tentato acnhe con qualche sofware quale jv16,unlocker e moreboot. esso non si trova neanche tra i file in uso e in esecuzione automatica.aiutatemi per favore.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
già provato ma non risolto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
ma ..molto strano..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
prova ad usare un programma di secure erasering. Quelli ti cancellano qualsiasi cosa, senza che tu abbia la possibilità di recuperarlo.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai provato dalla modalità provvisoria?
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.